Antichi Telai 1894

Sophie Codegoni e Andrea Petagna: nuova coppia?

L'ex volto di Uomini e Donne e il calciatore sarebbero al centro di una possibile nuova frequentazione, alimentata da indizi social e da una Story incriminata, poi rimossa dal calciatore

3 Min di lettura

Il mondo del gossip non dorme mai, e stavolta al centro dei riflettori c’è Sophie Codegoni. L’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe infatti al centro di una nuova frequentazione che sta facendo molto discutere. Il nome che circola con insistenza è quello di Andrea Petagna, calciatore 30enne del Monza. A far scatenare le voci sarebbero stati alcuni indizi social e un episodio curioso che coinvolge anche la figlia di Sophie, la piccola Céline Blue, nata dalla relazione turbolenta con Alessandro Basciano.

Da ciò che si apprende, tutto ha avuto inizio con una Instagram Story pubblicata (e rapidamente cancellata) proprio da Petagna: un video apparentemente innocuo, in cui il calciatore si riprendeva in auto. Ma un occhio attento ha notato sul sedile posteriore una bambina che sembrava proprio essere Céline Blue. Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha alimentato subito le ipotesi su una certa complicità tra l’influencer e il calciatore. Resosi conto della gaffe, Petagna ha eliminato il video dopo pochi minuti, ma le immagini avevano già fatto il giro del web.

Sophie Codegoni e Andrea Petagna stanno insieme?

Molti follower hanno notato che Sophie e Petagna, nei giorni successivi, hanno postato foto da location sorprendentemente simili, nonostante nessuno dei due abbia mai pubblicato scatti insieme o utilizzato tag incrociati. Ma le segnalazioni sono arrivate anche agli esperti di cronaca rosa Amedeo Venza e Deianira Marzano, segno che la voce ormai si sta facendo largo anche tra i fan più attenti.

Per Sophie Codegoni si tratterebbe di un nuovo capitolo sentimentale dopo un periodo non facile. La fine burrascosa della relazione con Alessandro Basciano ha avuto pesanti strascichi: l’ex compagno è stato denunciato per stalking e sottoposto al braccialetto elettronico per ordine del giudice, ritenuto pericoloso nei luoghi frequentati da Sophie. Una vicenda dolorosa, che l’ha spinta a mantenere la massima discrezione sulla propria vita privata.

Andrea Petagna, triestino classe 1995, ha vestito le maglie di squadre importanti come Milan, Atalanta, SPAL, Napoli, Cagliari e ora Monza. Un nome noto del calcio italiano che però, questa volta, fa parlare di sé anche per questioni di cuore. Che tra lui e Sophie sia davvero nato qualcosa? Per ora, mancano conferme ufficiali, ma l’indizio social “cancellato” sembra aver sollevato più di un sospetto. E chissà che presto i diretti interessati non decidano di uscire allo scoperto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems