consorzio arcale

Seredova si racconta: il rapporto con i figli, lo sport, l’amore e la carriera

"I miei figli sono entrambi attaccanti e crescendo si sono allenati tanto con la mamma. Da piccoli volevano giocare sempre a calcio e per stargli dietro ho deciso di prendere delle lezioni private" racconta Alena Seredova, ex moglie di Buffon

4 Min di lettura

“Vado a pranzo con Giorgio e lui, abituato alle showgirl, mi ordina insalata e acqua naturale. ‘Grazie, ma io preferirei la birra con la cotoletta’. Dopo poco tempo ero parte del cast di ‘Torno Sabato’” così Alena Seredova racconta alla Gazzetta dello sport. La modella, nonchè ex moglie di Buffon, ha parlato del suo primo provino in Italia e poi ancora di altri temi, come i figli, la carriera, l’amore e il rapporto con lo sport.

Seredova:”Le mie gambe lunghe continuano a fare la loro figura”. L’incontro con Buffon

Da giovane mi concentravo sui difetti, mentre ora mi godo gli aspetti positivi del mio corpo ha detto Alena Seredova in relazione al suo aspetto fisico. “Io sono iper realista e a 47 anni è difficile piacersi di più che a 20. Quello che fa la differenza è la testa. E soprattutto la maturità” ha continuato la modella, “le mie gambe lunghe continuano a fare la loro figura”.

Ha parlato anche dello sport: il primo approccio lo ha avuto con suo padre che, come ha raccontato, era un giocatore di basket: “Arrivata in Italia in molte occasioni mi chiedevano per quale squadra tifassi. Non sapendo nulla di calcio inizialmente scelsi la Lazio perché ci giocava il mio connazionale Pavel Nedved.”

Poi continua: “poco dopo però lui andò a giocare nella Juventus e così ho iniziato a seguirla anche io“. In seguito l’incontro con Buffon, il matrimonio e i figli. La ceca infine dichiara di aver avuto tante amicizie nel mondo del calcioalcune di queste amicizie rimangono forti ancora adesso”.

Seredova, il rapporto con i figli

In relazione ai figli la Seredova afferma di esser felice che questi facciano “ogni cosa seguendo il cuore“. Infatti racconta come “i due grandi” siano cresciuti “nel mondo del calcio e un po’ alla vecchia maniera: sempre con il pallone tra i piedi, anche in aereo…”.

In particolare  “Louis Thomas gioca nel Pisa” e “David Lee nel Cbs, una società di Torino affiliata alla Juventus.” Poi continua “sono entrambi attaccanti e crescendo si sono allenati tanto con la mamma”. A tal proposito infatti la ex modella confessa di aver “deciso di prendere delle lezioni private” poichè voleva “stargli dietro dato che da piccoli volevano giocare sempre a calcio.”

“Volevo stupirli e imparare a palleggiare meglio di loro. Devo ammettere che non è il mio sport, l’ho capito in fretta” conclude Alena. Poi ha parlato del debutto di suo figlio Louis Thomas in Serie A e afferma: “Mi dispiace per il risultato ma a casa nostra abbiamo vissuto una grande emozione. Siamo molto fieri di Lollo“. La modella ha anche una figlia femmina, avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi, un noto imprenditore e proprio in relazione a quest’ultimo afferma “Alessandro ha molti impegni, ma siamo bravi ad organizzarci”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.