Rocio Munoz Morales è tornata a parlare del suo ex Roaul Bova, confermando che non è plausibile un ritorno di fiamma e definendolo, per la prima volta, il suo “ex”.
Non solo, a sorpresa, l’attrice ha rivelato che, per il bene dei figli, sono tornati in buoni rapporti. E’ passato poco tempo dalla tempesta eppure sembra già essere tornato il sereno, i due sono tornati a parlarsi e sembra anche che abbiano già trovato l’accordo per il divorzio.
Leggi Anche
Rocio Munoz Morales, le parole su Raoul Bova e il rimprovero a Fiorello
Fiorello per promuovere La Pennicanza in tv ha ospitato Raoul Bova, ieri, durante una diretta Instagram, ha invece chiamato Rocio, che prontamente ha sottolineato il diverso trattamento ricevuto, ovviamente con ironia.
Appena è entrata in diretta ha detto: “Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera. Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai”.
Poi ha aggiunto: “Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza?“, con ironia.
E, per la prima volta, ha parlato del rapporto che oggi la lega a Bova: “Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: l’accordo del divorzio
Quando la coppia si è lasciata a seguito dei messaggi diffusi da Fabrizio Corona, Rocio ha scelto la strada del silenzio, preferendo non commentare l’accaduto. I due erano pronti ad una grande battaglia legale e, per l’occasione, si sono fatti assistere da importanti avvocati. Adesso però qualcosa sembra cambiato. Nonostante Bova già frequenti un’altra donna, pare che per Rocio la loro storia sia un capitolo chiuso e sono pronti a scrivere questo nuova pagina di vita nella quale sono uniti ma solo come genitori.
Dunque, nessuna battaglia legale, ma un accordo extragiudiziale che segna l’inizio di un rapporto civile che entrambi hanno la voglia di mantenere.
© Riproduzione riservata


