Way Technological Systems

Roberta Morise e Enrico Bartolini presto genitori bis

Sembra che Roberta Morise sia nuovamente incinta di Enrico Bartolini, i due sono genitori di Gianmaria, nato a maggio 2024

2 Min di lettura

Pare che Roberta Morise sia nuovamente in dolce attesa, il 30 maggio 2024 era nato il primogenito, Gianmaria, ma adesso Giuseppe Candela ha annunciato che la famiglia si allarga nuovamente.

Si era parlato di una presunta crisi tra lei e il marito Enrico Bartolini, famoso chef, ed invece lei è nuovamente incinta e, entro l’anno, daranno alla luce un altro bambino, anche se ancora non si sa il sesso.

Roberta Morise e Enrico Bartolini: la famiglia si allarga

Enrico Bartolini aveva chiesto a Roberta Morise di sposarlo, mentre erano nel ristorante di lui a Dubai, nel 2023. Però poi lei è rimasta incinta e così la coppia ha dovuto rimandare le nozze.

A maggio 2024 il cuoco e la modella sono diventati genitori del piccolo Gianmaria ed hanno iniziato la vita da genitori. Mentre la Morise non si è più separata dal proprio figlio, mettendo anche da parte il lavoro. Enrico Bartolini ha girato l’Italia a e non solo per i suoi ristoranti. Si è pensato subito che la coppia fosse in crisi, ma poi è arrivato il matrimonio.

A settembre 2024, invece, la coppia è convolata a nozze con una cerimonia immersa nel verde, celebrata in Toscana. Adesso che si parlava nuovamente di una possibile crisi, è arrivata un’altra notizia, anticipata da Giuseppe Candela. A breve pare che entrambi daranno l’annuncio, anche se, osservando il profilo Instagram della Morise, si nota qualche indizio e più di qualcuno aveva ipotizzato che fosse incinta di nuovo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo