Raffaella Scuotto e Brando Ephirikian si sono lasciati. Ad annunciarlo è la corteggiatrice di Uomini e Donne sui suoi social. La ragazza ha pubblicato una storia su Instagram in cui spiega la rottura con l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, spiegando di avere “il cuore a pezzi“. La notizia in realtà circolava sul web da qualche tempo, tuttavia la coppia non aveva inizialmente rilasciato alcuna dichiarazione in merito, fino alla smentita di Raffella di pochi giorni fa.
Raffaella Scuotto sulla rottura con Brando Ephirikian: “Tanti alti e bassi, ma i bassi hanno lasciato in me ferite troppo profonde per lasciar correre”
“Da come avrete potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme“. Queste le parole con le quali Raffaella Scuotto inizia il suo messaggio su Instagram, annunciando la rottura con Brando. L’ex corteggiatrice specifica di aver sempre portato i suoi followers “nel bello della relazione” con il tronista, “nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne” specificando che è con queste stesse emozioni che ha dato inizio alla storia d’amore. Poi aggiunge “ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non è così che un amore va vissuto“.
Leggi Anche
Raffaella racconta la sua relazione, affermando che il pubblico che ha seguito la sua storia, sa come la coppia “ha vissuto questo amore”, “quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi” ma specifica anche che “probabilmente questi bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre“.
Dice di non voler “far la vittima“, ma ammette di chiudere questa storia “con il cuore a pezzi“. Nonostante i sentimenti che lei stessa continua a provare per Brando, ciò “non basta quando mancano altre componenti fondamentali”. Afferma di sentirsi in colpa, ma precisa che la colpa, come alla fine di ogni storia, “è di entrambi, è sempre al 50%, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano”. Nonostante la separazione, Raffaella conclude dicendo che lei e il suo ex continueranno a volersi bene, rimanendo consapevoli che “quello che si vive non si dimentica mai, così come non svanirà mai ciò che si è provato”.
La storia d’amore tra Brando e Raffaella
Brando e Raffaella si erano conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e questa non è la prima rottura che i due stanno affrontato, infatti la coppia si era già separata già lo scorso ottobre. Erano stati loro stessi, ospiti a Verissimo, a raccontare la vicenda, i motivi della loro crisi ed in seguito il riavvicinamento. Raffaella in particolare aveva detto che si aspettava una favola dopo l’uscita da Uomini e Donne, ma così non era stato. I due infatti si erano presto scontrati con la realtà della distanza tra Napoli e Treviso, che li separava e che aveva reso tutto più complicato.
Tutto ciò aveva portato dunque alla rottura dello scorso ottobre, che era stata la stessa Raffaella ad annunciare sui social, in un momento di rabbia. Ma quella non era stata una separazione definitiva, poiché Brando non si era arreso e aveva lottato per ben due mesi per riconquistare l’ex corteggiatrice. Il 31 gennaio 2024 i due erano ritornati ufficialmente insieme. Il passo successivo che avevano progettato era quello della convivenza a Milano, ma ad oggi il piano sembra essere fallito. Sarà questa una rottura definitiva?
© Riproduzione riservata