Il 3 luglio, durante la finale dell’Isola dei Famosi, Paolo Vallesi ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Laura, ieri la coppia è convolata a nozze, coronando il sogno che aveva da tempo.
Come ha scritto l’artista, se la proposta è stata fatta in maniera eclatante, in diretta tv, per la cerimonia ha optato per qualcosa di più intimo, con pochi invitati e lontano dai riflettori.
Leggi Anche
Paolo Vallesi: “L’idea è nata nei tanti momenti di riflessione che ho avuto per due mesi in una piccolissima isola in Honduras”
A dare l’annuncio del matrimonio è stato Paolo Vallesi sui suoi social: “È successo veramente. L’idea è nata nei tanti momenti di riflessione che ho avuto per due mesi in una piccolissima isola in Honduras. La ‘proposta’ è stata fatta in modo eclatante e molti tra voi la hanno condivisa insieme a me e a Sara. La cerimonia è stata fatta invece in modo intimo, davanti solo ai nostri familiari. Però vogliamo condividere queste piccole immagini con tutti coloro che mi conoscono, conoscono Sara e che da adesso in poi…ci conoscono e ci vogliono bene”.
Diverse le foto che ha pubblicato, una cerimonia svoltasi nel comune della loro città, molto intima, ed anche la sposa ha deciso per l’occasione di indossare un abito non sfarzoso, ma un tailleur bianco e con la canotta avorio.
Immancabili gli auguri di Veronica Gentili che, all’Isola dei Famosi, aveva spalleggiato l’artista nel fare questa romantica proposta. Infatti ha scritto: “Che bello avervi accompagnati”.
Presenti anche gli auguri di Pago, pure lui prossimo alle nozze: “Evviva l’amore, auguri ragazzi”. “Tanti auguri Paolo. Buona vita”, ha scritto invece la compagna di Honduras, Teresanna. Ed anche la vincitrice, Cristina Plevani, si è congratulata con la coppia.
A loro si sono aggiunti gli auguri di Caterina Balivo, Mietta, Dolcenera, Fausto Leali e Manuela Villa. In tanti in queste ore si stanno congratulando con Paolo dopo la romanticissima proposta che aveva fatto in tv a luglio e che aveva fatto emozionare tutti: la promessa è stata mantenuta.
© Riproduzione riservata


