Antichi Telai 1894

Paola Barale a Non lo faccio x moda: “Io sono la mamma delle vallette, Madonna mi odia”

Paola Barale è stata ospite da Giulia Salemi a Non lo faccio x moda ed ha fatto un bilancio della sua carriera ed anche sull'amore: come lo vive oggi

4 Min di lettura

A Non lo faccio x moda Paola Barale è stata intervistata da Giulia Salemi dove si è raccontata ed ha parlato di se stessa senza filtri. Qui ha ripercorso il suo passato ed ha spiegato che si è pentita di alcune scelte fatte nel passato che le hanno precluso determinate occasioni.

La Barale ritiene che è stata “la mamma delle vallette“, colei che ha dato il via a questo ruolo in televisione. Oggi sa bene che non esiste più e non le piace nemmeno la definizione di showgirl, secondo lei sbagliata.

Paola Barale e il rapporto con Madonna

Paola Barale è diventata famosa grazie alla somiglianza con Madonna di cui si sono accorti due fotografi che hanno deciso di truccarla come la pop star e di vendere le sue foto ad un’agenzia. Da allora è iniziata la sua lunga carriera come sosia. All’epoca prendeva anche un milione di lire a serata.

Ha raccontato anche un episodio particolare: “Una volta sono andata al concerto di Madonna e tutti pensavano che io fossi Madonna, quando lo hanno capito hanno iniziato ad insultarmi, come se io lo avessi fatto a posta, lei si inca**ò un po’ “. Poi ha spiegato che una volta la pop star per sbaglio ha pubblicato una sua foto e anche lì ha percepito della rabbia da parte della cantante.

Paola Barale e il passato e futuro lavorativo

Paola Barale ha raccontato: “Quando arrivò il Grande Fratello a Buona domenica decisero di cambiare rotta e così se ne stava andando l’intrattenimento, così io decisi di andarmene. Oggi mi manca non essere presa in considerazione per alcuni programmi ma sono conseguenze di decisioni mie; per lavoro devi raggiungere dei compromessi ma io ho sempre cercato di fare quello che sentivo“.

E sui reality ha detto: “Io ho sempre detto no ai reality, sono andata a trovare solo una volta un mio ex” e si è riferita all’iconico incontro con Raz Degan. Qui è partito un vero e proprio dissing all’attore che, nel passato, ha avuto un brutto episodio con Giulia Salemi.

E su Pechino Express ha detto: “Ho un bellissimo ricordo ma è stato molto faticoso, non l’avrei mai fatto se avessi saputo; io saltai il Brasile, tanto già c’ero stata. Mi ricordo anche di essermi rifiutata di scendere nuda per le dune”.

Paola Barale e le paparazzate nascoste

La Barale ha raccontato di quando Chi pubblicò le sue foto in topless: “Ad Ibiza io vivevo in un comprensorio e mi fecero questa paparazzata in cui ero in topless, nel 2017. Io denunciai Chi perché fu una cosa poco rispettosa, ma persi la causa. Alfonso ha fatto il suo lavoro, ma non corrisponde con ciò che piace a me. Fece anche delle foto a me ed un uomo che mi era venuto a trovare“.

E poi ha aggiunto: “Io vado fuori di testa quando la gente mi fotografa di nascosto; io la vivo male perché mi piace avere privacy, essere un personaggio pubblico non vuol dire che io appartengo ad un pubblico”.

E a proposito dell’amore ha spiegato: “Io non sono mai stata la tipa con frequentazioni veloci, ho sempre avuto relazioni importanti, solo che mi piacciono sempre boni e giovani, perché ti danno un’energia diversa, un entusiasmo diverso. Questo perché dopo le mie esperienze fallimentari sto facendo un po’ fatica con i sentimenti veri“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894