Dopo due anni e mezzo finalmente Pamela Petrarolo ha ritrovato suo fratello, a raccontarlo è stata proprio lei da Caterina Balivo a La Volta Buona. La showgirl ha spiegato che l’altra notte è arrivata una chiamata improvvisa a sua madre dove le è stato detto che il ragazzo era lì con loro. Lei se l’è fatto passare e con un solo “Ciao mamma“, la signora finalmente ha tirato un sospiro di sollievo.
Pare che il giovane abbia rubato una macchina e poi sia scappato. Adesso è stato ritrovato dalle autorità competenti e sta scontando la sua pena agli arresti domiciliari, ma non è chiaro dove si trova.
Leggi Anche
Pamela Petrarolo sollevata per il ritrovamento del fratello
Da quando Pamela Petrarolo era uscito dal Grande Fratello aveva raccontato la storia del fratello: da più di due anni lei e i suoi genitori erano alla ricerca di lui chiedendosi dove fosse, essendo sparito nel nulla e non capendo cosa fosse successo. Dopo i numerosi appelli televisivi l’ex gieffina, ospite a La Volta Buona, ha rivelato che finalmente sua madre si è riuscita a mettere in contatto col ragazzo.
Ora dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari, ma loro non sanno dove si trova e dove abita. Infatti, prima di fuggire, il ragazzo aveva la residenza a casa dei suoi genitori.
Ora che la polizia ha assicurato la madre sul fatto che il giovane sta bene sono tutti più sereni ma sanno che per tornare ad avere i contatti con lui come un tempo dovranno aspettare che sia il ragazzo a fare il primo passo poiché loro non hanno modo di sentirlo. Inoltre, essendo agli arresti domiciliari, non può usare il telefono.
Una vicenda molto triste di cui inizialmente la Petrarolo non voleva parlarne in Casa ma poi, a Verissimo, una volta uscita, ha spiegato bene cos’è successo. Adesso i suoi genitori sono più sollevati nel sapere che il figlio è vivo e fuori pericolo, ma vorrebbero poterlo rivedere.
Ritrovato dopo due anni il fratello di Pamela Petrarolo #LVB pic.twitter.com/1AyJ6bpYi1
— La Volta Buona (@voltabuonarai) June 19, 2025
© Riproduzione riservata