“Sto vivendo una favola” ha detto Lauren ora diventata ufficialmente Bezos. Ieri, 27 giugno, c’è stato lo scambio delle promesse e la sposa ha colpito tutti con uno stile vintage che ricorda il famoso abito di Sophia Loren, firmato da Dolce e Gabbana.
Una festa che ha fatto sognare gli invitati vip ma soprattutto gli sposi stessi che hanno curato tutto nei minimi dettagli grazie alla loro wedding planner. Ieri si è tenuto il party principale presso il Teatro Verdi; oggi invece c’è la festa conclusiva dove sono attesi Lady Gaga e Elthon Jhon che, per cantare all’evento, sono stati pagati un milione di dollari a testa.
Nozze Bezos: la festa al Teatro Verdi
Il Teatro Verdi da giorni era ricoperto di teloni bianchi per non svelare troppi dettagli sulla location. Alla fine, sebbene una pioggerellina iniziale, la coppia è riuscita a dirsi di ‘sì’ all’aperto e a svolgere la cerimonia proprio come aveva previsto.
👀Mariage à Venise : Lauren Sanchez verse une larme 💧devant sa robe de mariée à son mariage avec Jeff Bezos à Venise . « Je suis tellement émue » Sanchez a porté une robe Dolce & Gabbana pour qui vaut 231,4 millione de dollars.pic.twitter.com/vHJ03vGCSs
— ⚜ France for Trump ⚜ (@VirginiePerez15) June 28, 2025
“Sembra un sogno, sto vivendo una favola. Sono al settimo cielo, in una città meravigliosa e con l’uomo che amo. Venezia è il luogo ideale per una pagina nuova, per un nuovo inizio“, ha detto la sposa in lacrime.
Alla fine questa volta il piano B ha funzionato ma il maltempo è stato dalla loro parte, tutto è riuscito a svolgersi come previsto: la marcia nuziale intonata da Matteo Bocelli, che ha cantato Can’t help falling in love di Elvis Presley; poi una cena enorme ed anche pista da ballo sospesa sull’acqua. La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio su piazza San Marco.
Si mormora, invece, che Lauren abbia scelto all’ultimo minuto il suo abito. Si è presentata in tailleur sul luogo delle nozze e lì ha fatto diverse prove d’abito per poi optare per quello che ha indossato, firmato da Dolce e Gabbana ed impreziosito con i pizzi di Oscar de La Renta.
Bezos: grande attesa per l’ultima festa
Finora tutto è filato liscio, la cerimonia si è svolta senza intoppi e questa sera c’è il party finale che si terrà all’Arsenale. Per questo i ‘no Bezos’ alle 17 partiranno con un “corteo colorato rumoroso e pacifico” da piazza San Marco. Non si escludono possibili scontri con la polizia.
Nel frattempo la ministra Santanché festeggia per il beneficio economico che ha portato l’evento: “Evento eccezionale per l’Italia genererà un impatto da 957,3 milioni”.
Da domani i veneziani potranno tornare a svolgere la loro vita con tranquillità, anche se questo matrimonio è stato d’ispirazione per altri celebri personaggi che potrebbero ben presto scegliere Venezia come location.
© Riproduzione riservata