Antichi Telai 1894

Michelle Hunziker non si nasconde più: è amore con Nino Tronchetti Provera

Michelle Hunziker ha ritrovato l'amore, dopo la paparazzata di febbraio è arrivata la conferma: è amore con Nino Tronchetti Provera

3 Min di lettura

Michelle Hunziker è ufficialmente fidanzata con Nino Tronchetti Provera, dopo la paparazzata che c’era stata qualche mese fa, in questi giorni i due sono stati visiti insieme per strada. Ma questa volta gli scatti non lasciano alcun dubbio perché la coppia si scambia dei teneri baci.

Non solo, ieri sera, durante il concerto di Vasco Rossi, erano insieme e i presenti li hanno beccati mentre erano in atteggiamenti intimi: adesso non c’è più dubbio.

Michelle Hunziker con Nino Tronchetti Provera: è lo zio di Giovanni

Da poco è finita la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, ma c’è un’altra donna famosa che sta mantenendo i rapporti con la stessa famiglia: si tratta di Michelle Hunziker. Lo scorso 6 febbraio era stata vista a Milano, uscire da un noto ristorante, con l’imprenditore Nino Tronchetti Provera. La coppia, però, se ne era andata ognuno con la propria macchina e ciò aveva lasciato un punto interrogativo. Si è pensato che tra i due ci fosse solo amicizia.

Anche perché, il 24 aprile poi è stata beccata in compagnia di Stefano Rosso, ex di Francesca Chillemi. Non solo, durante le loro lunghe passeggiate milanesi erano anche con Rania, la figlia di lui. Ciò aveva fatto pensare che il legame fosse molto stretto tanto che lui avrebbe già fatto le presentazioni ufficiali.

A mettere le cose in chiaro ci ha pensato Oggi con una bella paparazzata qualche giorno fa, dove Michelle viene beccata mentre bacia Nino. Lui 55 anni, lei 48: la coppia ormai non si nasconde più.

Infatti ieri sera è stata vista insieme, nella tribuna vip, del concerto di Vasco Rossi che si è svolto all’Olimpico di Roma. Non solo, con loro c’era Aurora Ramazzotti. Dunque, dato che non hanno avuto timore a scambiarsi un appassionato bacio nel bel mezzo del concerto, pare proprio che la frequentazione duri da mesi. Forse quella paparazzata di febbraio era uno dei primi appuntamenti. Tutte le altre? Un ottimo modo per depistare. Ma adesso Michelle Hunziker non si vuole nascondere più.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo