Antichi Telai 1894

Mel B si è sposata: tutti i dettagli del matrimonio dell’ex Spice Girl | FOTO

A 50 anni Mel B si è sposata con l'hairstylist Rory con cui sta dal 2022: le tre figlie hanno fatto da damigelle d'onore. Non erano presenti tutte le Spice Girl

2 Min di lettura

Mel B è convolata a nozze con l’hairstylist Rory McPhee nella Cattedrale di St. Paul a Londra. La donna si è sposata a 50 anni, in una cerimonia romantica, con l’uomo con cui si frequenta dal 2022.

Per l’occasione Mel B ha indossato un abito personalizzato avorio di Josephine Scott per le sue nozze, mentre al ristorante ha scelto di indossare un secondo vestito disegnato da Justin Alexander.

Mel B e Rory
Mel B e Rory

Mel B: location e invitati al matrimonio

Dopo la cerimonia il ricevimento si è tenuto Shangri-La Hotel, dentro il The Shard, l’edificio più alto di Londra.

Tanti i personaggi famosi, ma anche tanti assenti, come David e Victoria Beckham. Se lui ha subito messo like al post degli sposi; lei, poco prima del fatidico sì, ha augurato il meglio alla coppia, ricordando quanto sia fortunato Rory a sposarla. Ciò evidenzia che le due ex cantanti delle Spice Girl sono ancora in ottimi rapporti, ma i Beckham, per impegni lavorativi, si sono dovuti assentare.

Story Victoria Beckham
Victoria Beckham su Instagram

Tra gli ospiti famosi presenti c’erano “Baby Spice” Emma Bunton, ma anche Cara Delevingne, Katherine Ryan e Daisy Lowe.

Le tre figlie di Mel B erano le sue damigelle d’onore: Phoenix, 26 anni, è la prima, avuta con il suo primo ex marito, Jimmy Gulzar. L’ex coppia è stata sposata dal 1998 al 2000. La seconda figlia è Angel Iris, 18 anni, nata dalla sua precedente relazione con l’ex fidanzato Eddie Murphy. E poi c’è Madison, 13 anni, figlia del suo secondo marito, Stephen Belafonte, con cui è stata sposata dal 2007 al 2017.

Il matrimonio ha seguito lo stile anglo scozzese, dato che lo sposo ha origini scozzese, infatti si è presentato con l’outfit (e quindi il gonnellino) tipico. Inoltre la facciata della cattedrale è stata decorata con fiori bianchi e gialli e durante la cerimonia sono state suonate le cornamuse, all’arrivo deli sposi.

mel b wedding
Gli sposi a St. Paul

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo