Way Technological Systems

Meghan Markle produce il vin rosé Lady D: è polemica, ma è già sold out

Il 1° luglio Meghan Markle è sbarcata sul mercato con il vin rosé dedicato a Lady D: malcontento tra i fratelli reali. Ma c'è anche chi addita la duchessa di Sussex di "sfruttare il nome della defunta"

2 Min di lettura

In occasione del compleanno di Lady D, Meghan Markle è uscita sul mercato con il suo vin rosé, dedicato alla defunta, madre di suo marito Harry. Subito è stata accusata di approfittarsi del suo nome per vendere ed il prodotto, infatti, in meno di un’ora è andato sold out.

Il prodotto è stato disponibile sul mercato a partire dal 1° luglio, giorno del compleanno della defunta e in molti hanno considerato il gesto della Markle: “insensibile, crudele e privo di tatto”.

Il vin rosé di Meghan Markle segna una nuova era da imprenditrice?

Qualche giorno fa Meghan Markle ha depositato il marchio As Ever e ora, attraverso lo stesso, ha prodotto il suo primo vin rosé, sfruttando le terre californiane dove c’è una grande produzione di uva, ottimale proprio per questo tipo di bevanda.

Non si contesta la bontà e la qualità del prodotto, seppur tra gli esperti, c’è chi storce il naso perché “Il vino è passione, non solo moda. Serve qualità”; ma la polemica principale è legata ad altro.

Spesso Meghan Markle è stata accusata di usare in maniera impropria il nome di Lay D e il suo ricordo e questa volta pare che abbia fatto lo stesso. Il vin rosé è uscito proprio in occasione del suo compleanno: un caso o una mossa strategica?

Secondo gli esperti della famiglia inglese, pare che sia Harry sia William non si aspettavano tale iniziativa di marketing da parte della Markle e che siano rimasti delusi.

Meghan Markle sfrutta Lady D per fare cassa?

Insomma Meghan Markle adesso ha un solo scopo: quello di diventare un’imprenditrice. Dopo aver depositato il marchio ha deciso di dare vita ad una sua linea di vini che già è sold out. Pare che tra le prossime mosse c’è quella di voler aprire una catena di ristoranti o di bed and breakfast, ma Meghan “sfrutterà” ancora la figura di Lady D per cercare di aumentare il suo business più velocemente?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems