Antichi Telai 1894

Meghan Markle apre una catena di hotel: registrato il marchio As Ever

Meghan Markle ha registrato il marchio As Ever: la sua idea sarebbe quella di aprire una catena di hotel o ristoranti dove vendere le sue marmellate e i suoi biscotti

2 Min di lettura

Secondo quanto sostenuto da alcuni tabloid inglesi sembra che Meghan Markle sia pronta a sbarcare nel mondo della ristorazione. Già questa idea era apparsa evidente quando con il suo documentario mirava a raccontare la sua quotidianità, dando consigli per ricette e cose fai da te.

Ma adesso pare che la Markle abbia registrato il marchio As Ever con lo scopo di aprire una catena. Non è ben chiaro se si tratterà di un brand di ristoranti o di hotel ma ciò che è chiaro è che Meghan voglia diventare un’imprenditrice e puntare sulla ristorazione.

Archiviata la carriera da attrice sta cercando, infatti, di continuare a lavorare e, dopo l’esperimento, in parte fallito, di Meghan with Love, quest’altra possibilità potrebbe essere per lei un buon piano B.

Meghan Markle imprenditrice? L’indiscrezione

Le marmellate e i biscotti di Meghan Markle sono al centro di questo progetto. In Meghan with Love l’ex reale propone queste sue ricette, tutte naturali, e invita i suoi fan a mettersi alla prova. Adesso, proprio questi alimenti, le hanno dato un’altra idea: quella di aprire una catena dove è possibile degustare i biscotti e le marmellate che appartengono al suo marchio.

Secondo la maggior parte dei tabloid, infatti, As Ever si tratterebbe più di un brand che vuole puntare ad offrire alloggio alle persone, quindi o hotel o b&b; secondo alcuni la Markle avrebbe anche già pensato al nome: Meghan hotel.

Invece altri tabloid ipotizzano che l’ex attrice sia più attratta da una catena di ristoranti che potrebbe espandersi anche oltre oceano.

Finora ci sono solo indiscrezioni ma ciò che è chiaro è il fatto che Meghan Markle non si dà per vinta e non vuole stare con le mani in mano: ha deciso di diventare un’imprenditrice.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo