Antichi Telai 1894

Margot Sikabonyi mamma tris: è nato Michele

E' nato Michele, il terzogenito dell'attrice di Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi: è rimasta incinta a 42 anni dall'attuale compagno

2 Min di lettura

Maria di Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi, è diventata mamma per la terza volta, è nato suo figlio Michele, a dare l’annuncio Caterina Balivo nella trasmissione La Volta Buona.

A giugno l’attrice aveva annunciato la gravidanza con un simpatico video sui social e adesso la famiglia si è allargata. Infatti Margot ha già due figli, Bruno James e Leonardo, avuti dal matrimonio con Jacopo Lupi. Adesso lei ha ritrovato l’amore con un uomo di cui non ha voluto svelare l’identità. Proprio da lui ora ha avuto il terzo figlio a 42 anni.

Margot Sikabonyi: la gravidanza difficile

A La Volta Buona Margot aveva raccontato che affrontare una gravidanza a 42 anni, dopo due avute anni fa, era particolarmente difficile e che lo yoga la stava aiutando particolarmente a superare questo periodo.

“Arrivata ai miei 42 anni, due bambini, uno di 10 anni e uno di 8, una nuova gravidanza che si fa spazio in me… la consapevolezza più grande è capire che questo momento, qualsiasi esso sia, va vissuto a pieno. Questa piccola vita mi ricorda che qui e ora è il momento migliore della mia vita”, aveva detto da Caterina Balivo.

Per ora l’annuncio ufficiale della nascita di Michele non l’ha dato l’attrice stessa, ma ha lasciato che fosse la conduttrice a rivelare l’arrivo del piccolo. Ne ha approfittato ieri, in occasione della presenza di Giulio Scarpati (Lele Martini in Un medico in famiglia), per dare la bella notizia al pubblico.

Adesso inizia un nuovo percorso di vita per Margot e per la sua famiglia, mentre si apre uno spiraglio per il ritorno dell’amata serie, tanto rivoluta da Lino Banfi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.