Margot Sikabonyi, attrice di Un Medico in famiglia, ha fatto un tenero annuncio: aspetta il terzo figlio. Era da un po’ che non compariva in tv dopo le ultime interviste, ma adesso è stato spiegato il motivo: è di nuovo incinta. Su Instagram con un tenero video ha dato la bella notizia.
Margot Sikabonyi si è fatta conoscere dal pubblico nel ruolo di Maria per l’amatissima serie Un medico in famiglia. Dopo non ci sono state tante occasioni cinematografiche per lei, ma è rimasta nel cuore dei telespettatori. Ultimamente è stata spesso ospite da Caterina Balivo dove ha parlato del futuro di Un medico in famiglia e della possibilità di una nuova stagione.
Margot Sikabonyi: il tenero annuncio
Dopo Bruno James nato nel 2015 e Leonardo, nato nel 2017, Margot Sikabonyi ha annunciato di aspettare un altro bambino. Improvvisamente ha pubblicato questo video in cui ha rivelato di dover fare un importante annuncio ma di non sapere come fare.
Ha sottolineato che ci sarebbero tanti modi diversi per farlo e diverse modalità, potrebbe optare per un annuncio sensazionale, ma alla fine il modo migliore è il classico: raccontare che sta accadendo una cosa bellissima e mostrare la pancia che sta crescendo.
Tanta sorpresa anche per i followers che non si sarebbero mai aspettati questa notizia dato che finora lei non aveva rivelato di aver pensato ad un altro figlio. Ancora è presto per sapere se è in attesa di un maschio o di una femmina; ma c’è comunque una novità. Infatti i primi due figli li ha avuto da Jacopo Lupi con cui ora non sta più insieme; adesso l’attrice sta con un altro uomo, di cui non ha voluto svelare l’identità.
© Riproduzione riservata