“Mi chiese il numero di telefono”. Lory Del Santo nel corso di un’intervista rilasciata, dichiara di essere stata intrigata da Donald Trump. L’attuale Presidente degli Stati Uniti, oltre a lasciargli il suo numero, circa trent’anni fa, aveva anche invitato a cena la subrette. Tuttavia, la stessa afferma di averlo rifiutato all’epoca, “se fossi rimasta, ci sarebbe stato un avvicinamento“. Inoltre nella stessa intervista ha anche ricordato suo padre, morto quando aveva solo tre anni, e poi torna a parlare della sua webserie The Lady per la quale si definisce una “luminare del settore”.
Lory Del Santo, la mancata relazione con Donald Trump, “mi intriga”
Nel corso dell’intervista Lory Del Santo si è soffermata sulla sua mancata relazione con Donald Trump. Ha raccontato che circa trent’anni fa l’attuale Presidente degli Stati Uniti gli avrebbe chiesto il numero di telefono e successivamente l’avrebbe anche invitata a uscire a cena fuori con lui “in un bellissimo ristorante dell’Upper East Side, a New York“, come riportato dalla subrette.
In merito a ciò, Lory Del Santo specifica però che decise di andarsene poiché se fosse rimasta ci sarebbe stato un avvicinamento e lei stessa non avrebbe voluto che quella notte rimanesse “una mosca bianca” , aggiungendo anche “dovevo tornare in Italia e non sapevo neanche quando sarei volata nuovamente in America“. Specifica inoltre come non le piacciano le “avventure” ma piuttosto preferisca “costruire relazioni giorno per giorno” e che “durano nel tempo”. Nonostante ciò confessa che Trump la intrigava, infatti specifica che se fosse rimasta lo avrebbe frequentato.
Lory Del Santo sul padre: “un uomo mi ha raccontato di mio padre”
Agli arbori della sua carriera, Lory Del Santo non ha vissuto una vita facile, infatti al Corriere della Sera ha spiegato come sua mamma abbia cresciuto lei e la sorella “da sola“, data la morte del padre quando la stessa aveva solo tre anni. Si sofferma poi sul dolore provato dopo la scomparsa della madre, “Dopo il funerale di mia madre, che si è svolto a Povegliano, sono entrata nel bar accanto alla chiesa: c’erano degli anziani signori che bevevano il caffè e giocavano a carte e uno mi ha detto di aver conosciuto mio padre”.
L’uomo in questione, spiega Lory Del Santo, avrebbe assistito all’incidente in auto che ha portato alla morte del padre Antonio. “Questo signore mi ha detto di averlo preso in braccio e di averlo portato in ospedale di corsa” nonostante non ci fosse più nulla da fare riporta la stessa. Conclude dicendo che il racconto di questo signore per lei è stato totalmente “scioccante”.
Lory Del Santo, “Pioniera dello streaming”
Lory Del Santo quando parla della sua webserie The Lady si definisce “pioniera dello streaming”, affermando di essere molto contenta di ciò. “L’8 ottobre del 2014, ho caricato la prima puntata sul mio canale YouTube“, specificando che si trattava di un’epoca nella quale ancora non esisteva Netflix o le attuali piattaforme di streaming. “Era la prima volta che usavo YouTube” sottolinea la subrette e nonostante potrebbe aver fatto molti errori si autodefinisce “luminare del settore”.
© Riproduzione riservata