Lory Del Santo su Sinner: “E’ un sexy aristocratico, bello ma algido”

Jannik Sinner rientra senza alcun dubbio nelle grazie di Lory Del Santo. La showgirl ha parlato del campione di tennis affermando: "Lo vedo come un Dio, non riesco a concepire che perda nemmeno un punto, deve vincere tutte le partite 6-0 6-0, soffro più io che la madre"

3 Min di lettura

“E’ bello ma frigido, anzi volevo dire algido” si correggeLory Del Santoospite di Nancy Brilli e Giorgio Lauro, a “Un giorno da Pecora”su Rai Radio 1. La showgirl si è lasciata andare, raccontando cosa pensa diJannik Sinner,“è un sexy aristocratico” afferma la fan del tennista numero uno al mondo. Oltre a parlare del giovane campione,Lory svela anche di aver litigato negli ultimi giorni con il suo fidanzato, Marco Cucolo.

Lory Del Santo su Sinner: “Lo vedo come un Dio”

Lory Del Santoè una di quelle persone senza peli sulla lingua ed è proprio per questo che alla domandasullavittoria di Sinner agli Internazionali di Romarisponde sinceramente.Lo vedo come un Dio, non riesco a concepire che perda nemmeno un punto, deve vincere tutte le partite 6-0 6-0,soffro più io che la madreafferma la showgirl ironizzando.

E poi sull’aspetto fisico si lascia andare“non è il più bello di tutti ma ha un bel corpo, con le gambe da fenicottero e il muscoletto nel posto giusto, è proporzionato.” E ancora: “Ha una bellezza aristocratica, diciamo che è di un sexy aristocratico, è bello ma frigido”. Frigido? “Scusate, volevo dire algido…” Insomma Lory non ci gira troppo intorno, Sinner rientra nelle sue grazie senza alcun dubbio sia al livello sportivo che estetico.

Lory Del Santo su Marco Cucolo: “Non ci parliamo da più di dieci giorni”

La showgirl ha poi parlato del fidanzato,Marco Cucolo, rivelando di averci litigato da qualche giorno, “non ci parliamo da più di dieci giorni, a casa ognuno sta nel proprio spazio” e ancora “lui viene a letto molto tardi, mentre dormo, tiene il telefonino in mano una mezz’oretta e poi si addormenta. Come lo so? Perché tengo sempre un occhio un pochino aperto per spiarlo…”.

E poi a proposito dell’allontanamento, Lory sottolinea come sia già successo altre volte“è per una sciocchezza: lui mi aveva chiesto di scrivere una mail e io non l’ho fatto.” Infine afferma “lui deve metabolizzare questa cosa per tornare a parlarmi…”.Insomma sembra proprio che il litigio sia passeggero e che per ora non ci sia da preoccuparsi.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail:proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.