Way Technological Systems

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: è ufficiale

Adesso è ufficiale: tra Orlando Bloom e Katy Perry è ufficialmente finita. La coppia continuerà a collaborare nel crescere la piccola Daisy

3 Min di lettura

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: è arrivata la conferma ufficiale. Dopo i vari rumors che circolavano da settimane hanno dato l’annuncio ai tabloid americani, rivelando l’imminente separazione.

Nel comunicato, i legali della coppia hanno annunciato, di comune accordo che “dopo mesi di cambiamenti nella loro relazione, con l’intento di concentrarsi sulla co-genitorialità. Pur scegliendo strade diverse come coppia, Katy e Orlando continueranno quindi a mostrarsi uniti come famiglia, coltivando con amore, stabilità e rispetto reciproco la crescita di Daisy”.

Le fonti sulla distanza tra Katy Perry e Orlando Bloom

La coppia stava insieme dal 2016, poi si è lasciata per un anno, per poi tornare ufficialmente insieme nel 2019. Adesso pare che alla base della crisi ci sia il fatto che “Katy è stata molto impegnata a lavorare e spesso si separano”. Inoltre possibili piani di matrimonio sono stati accantonati dalla cantante, la quale “non ha mai fissato una data per il matrimonio né ha pianificato nulla“. E ad oggi dopo quasi sei anni di fidanzamento Orlando Bloom “ne avrebbe abbastanza“.

Una terza fonte poi ha confermato ancora una volta che: “Le cose non vanno bene. Però secondo Page Six ha rivelato che era stato proprio quel viaggio a decretare la crisi. Durante una lite, infatti, lui avrebbe detto che il suo viaggio “era stato imbarazzante“; parole che avrebbero ferito la cantante.

Un altro motivo di frazione è stato il matrimonio di Jeff e Lauren Bezos al quale alla fine Orlando Bloom ha partecipato da solo. Infatti il fatto che la coppia non si sia presentata insieme era sembrata una conferma della crisi.

La storia tra Katy Perry e Orlando Bloom

La storia tra Katy Perry e Orlando Bloom è iniziata nel 2016, ma i due si sarebbero lasciati nel 2017 per poi tornare nuovamente insieme nel febbraio 2018, quando i due si sarebbero ritrovati, lavorando insieme. Solo nel 2024 Perry ha rivelato i motivi che avevano portato alla rottura “Non eravamo mai stati coinvolti fin dal primo giorno. Lui lo era, in un certo senso, perché aveva appena concluso un periodo di castità e aveva già delle intenzioni chiare. Io ero appena uscita da una relazione e pensavo solo di voler cambiare aria“.

Successivamente Bloom, il 14 febbraio 2019, chiese finalmente alla cantante di sposarlo e lo fece in modo “davvero dolce“: durante un giro in elicottero, ha rivelato Perry. Poi nel marzo 2020 la popstar ha annunciato di essere in dolce attesa della prima figlia: Daisy Dove. In tutto ciò la coppia non hai mai negato in realtà di avere avuto momenti di alti e bassi, tanto che avevano raccontato anche di aver seguito un percorso di terapia per mantenere e salvare il loro rapporto.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894