Dopo mesi in cui si è parlato di un possibile divorzio tra Justin e Hailey Bieber, adesso sembra che tra la coppia sia tornato il sereno. A confermarlo un post del cantante, molto romantico. Ma anche un avvistamento: i due erano insieme ad una partita di football e spesso si sono scambiati gesti intimi e di complicità. Ciò ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan perché la crisi sembra scongiurata.
Justin ha pubblicato una serie di scatti romantici ed ha scritto: “Non ricordo un momento della mia vita in cui non sia stato ossessionato da mia moglie. Quest’anno siamo andati più lontano di quanto non avessimo fatto da tanto tempo e ne sono felice. Devo essere paziente perché so che questa è la strada giusta“. Dunque, dalle parole del cantante trapela che è vero che una crisi c’è stata ma il loro amore è più forte, tale da superare questi momenti difficili.
Leggi Anche
Le parole di Justin Bieber: adesso sta bene?
In questo periodo si è anche parlato molto dei problemi di salute di Justin Bieber, pare che sua moglie Hailey non riuscisse a stargli vicino e, nonostante provasse di tutto per stargli accanto, la situazione diventava sempre più insostenibile. Erano diventati virali anche alcuni video dove venivano mostrati comportamenti particolari che il cantante assumeva in giro per la città.
Con questo post l’artista ha fatto intendere di stare meglio, probabilmente ha superato un periodo di depressione. Non solo, ha rivelato che nonostante vorrebbe lasciare Los Angeles insieme a sua moglie e a suo figlio, in questo momento non può: potrebbe essere chiamato a testimoniare sul caso Diddy.
Justin e Hailey Bieber: amore a capolinea?
Da un mese circolano voci strane su ciò che sta succedendo a Justin e Hailey Bieber, i due hanno comportamenti strani in pubblico, ma anche sui social. I fan più attenti hanno notato maggiore freddezza tra i due e ci si chiede cosa stia succedendo, soprattutto se la crisi sia passeggera o meno.
La coppia 9 mesi fa ha avuto un figlio: Jack Blues, che però non hanno mai voluto esporre sui social, come anche il loro amore, tenuto abbastanza riservato. Ma un ‘defollow‘ subito viene subito notato dai fan più attenti. Gli stessi avevano notato che il cantante aveva smesso di seguire, giorni fa, anche il suocero. Non solo, il ‘defollow‘ ha coinvolto i suoi due produttori: Scooter Braun e Usher.
© Riproduzione riservata