Antichi Telai 1894

Jonathan Bailey nominato “l’uomo più sexy del mondo 2025”

Un grande risultato per Jonathan Bailey che è stato nominato come uomo più sexy al mondo, lui è noto per il ruolo ricoperto a Bridgerton

2 Min di lettura

Secondo People, Jonathan Bailey è “l’uomo più sexy del mondo 2025”. Il 36enne è divenuto noto grazie al suo ruolo di attore nella serie Bridgerton su Netflix, vestendo i panni di Anthony. Per la rivista americana Bailey succederebbe a Chris Evans, Michael B. Jordan e Patrick Dempsey e i canoni secondo i quali avrebbe ricevuto tale nomina non sarebbero solo estetici, bensì anche di talento e impegno sociale. Ecco perché.

Jonathan Bailey, “la bellezza non è solo apparenza, è gentilezza, ironia, rispetto”

Il volto di Jonathan Bailey sarebbe noto agli spettatori per il ruolo nella celebre serie Netflix ma oggi è anche al centro dei riflettori di Hollywood. A darle il titolo di “uomo più sexy del mondo” è stata People, pubblicando una copertina con lui come protagonista. A colpire spiega il magazine non è solo il suo fascino, bensì anche il carisma che lo caratterizza fuori dal set. “E’ elegante, divertente e non prende mai troppo sul serio la fama” dice la testata americana, “la bellezza non è solo apparenza, è gentilezza, ironia, rispetto”.

L’attore si sarebbe distinto, tra le altre cose, per l’impegno sociale. Rappresenta, una vera e propria voce della comunità LGBTQ+, infatti Bailey ha difeso svariate volte libertà creativa e giovani, parlando delle difficoltà dell’industria per gli interpreti omosessuali.

Jonathan Bailey, la carriera come attore

Jonathan Bailey è uno dei più noti attori inglesi del momento. Il suo esordio lo dobbiamo a Bridgerton, serie che ha riscosso molto successo tra il pubblico. Ma non solo, infatti il 36enne ha recitato anche in una miniserie dal titolo Fellow Travelers ed è stato scelto di recente anche per un ruolo del prossimo film di James Bond, dove affiancherà il nuovo 007.

Insomma, oltre ad essere un attore formidabile, oggi Bailey è anche uno dei sex symbol internazionali e People sottolinea esserlo non solo per il suo fascino ma anche per canoni differenti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.