Jennifer Aniston ha pubblicato una foto con Jim Curtis nel quale ha scritto: “Amore mio”, confermando la storia d’amore con il life coach. L’attrice ha fatto gli auguri di buon compleanno al suo fidanzato pubblicando uno scatto che ritrae lui a figura intera e lei dietro lo abbraccia: “Buon compleanno amore mio. Tesoro”, con l’aggiunta di un cuore rosso.
Jennifer Aniston non è più single e dopo mesi di indiscrezioni ha finalmente ufficializzato la relazione con Jim Curtis. Lui ha 50 anni ed è un life coach, ipnoterapeuta e “love guru”. I due farebbero coppia fissa già da qualche mese e l’attrice ha preso la palla al balzo del compleanno di lui per ufficializzare.
Leggi Anche
Jennifer Aniston, indizi sulla coppia e dichiarazioni
Ben presto il profilo Instagram dell’Aniston è stato inondato da messaggi di congratulazioni e auguri, anche se in molti avevano già notato la presenza dell’uomo, che era comparso nel profilo di lei. L’uomo era infatti apparso di spalle al tramonto nel suo album delle vacanze estive, tra gli scatti in compagnia degli amici e le immagini di paesaggi suggestivi.
I primi indizi sulla coppia erano iniziati a circolare a luglio, quando erano stati visti insieme a Capri e poi a Palma de Maiorca, dove sono stati con Jason Bateman. E poi, successivamente, sono stato paparazzati con Courteney Cox e Johnny McDaid.
Questo annuncia arriva quando, da poco, Jennifer Aniston ha rivelato che non è vero che non ha mai voluto avere figli, ma che non è riuscita: “Non conoscevano la mia storia, né quello che ho passato negli ultimi 20 anni per cercare di avere una famiglia. Io non vado sui social a raccontare i miei problemi medici, ma arriva un momento in cui non si può fare a meno di sentire tutte queste cose, il racconto di come non avrò un bambino, non avrò una famiglia, perché sono un’egoista e una maniaca del lavoro. Mi colpisce, sono solo un essere umano. Siamo tutti esseri umani”, aveva dichiarato qualche giorno fa.
© Riproduzione riservata


