Antichi Telai 1894

Jeff Bezos e Lauren Sánchez, il matrimonio sarà a Venezia. Gli invitati e i 27 abiti della sposa

Il creatore di Amazon e la sua dolce metà celebreranno il loro matrimonio nella città lagunare con un sontuoso matrimonio di tre giorni tra lusso, ospiti internazionali, performance di star come Lady Gaga e Shakira, e ben 27 abiti diversi indossati dalla sposa

4 Min di lettura

Dopo una lunga attesa, Jeff Bezos e Lauren Sánchez stanno ultimando i preparativi per quello che si preannuncia come il matrimonio dell’anno. Dal 24 al 26 giugno 2025, Venezia sarà lo scenario esclusivo di tre giorni di festeggiamenti all’insegna del lusso e dell’intrattenimento. Secondo le ultime indiscrezioni, gli inviti per l’attesissimo evento sarebbero già stati inviati.

Il lungo weekend prevede cerimonia, eventi mondani, spettacoli musicali e la partecipazione di numerosi ospiti di fama mondiale. Tra i presenti figurano nomi altisonanti, come: Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Gayle King, Kris Jenner, Kim Kardashian, Jewel. E ancora: Ivanka Trump, Jared Kushner, Karlie Kloss con il marito Joshua Kushner, Barry Diller, Diane von Furstenberg e Brian Grazer. A impreziosire l’evento ci saranno anche le modelle Brooks Nader e Camila Morrone.

Jeff Bezos e Lauren Sánchez, i dettagli sul matrimonio

Da ciò che si apprende, non mancheranno momenti di altissimo livello, con performance inimitabili: oltre alla star internazionale Shakira, è attesissima l’esibizione di Lady Gaga (di cui è stato recentemente detto che si sarebbe dovuta sposare presso la Villa Adriana di Tivoli). Secondo fonti vicine agli sposi, sarà l’artista principale della serata con uno show dedicato alla coppia.

L’attenzione è puntata anche sullo stile impeccabile di Sánchez. La futura sposa avrebbe infatti in programma di indossare ben 27 vestiti diversi nell’arco dei tre giorni veneziani, trasformando il matrimonio in una vera e propria sfilata hollywoodiana. L’abito principale per la cerimonia sarà un pezzo unico firmato Oscar de la Renta, realizzato su misura per lei.

In più, a marzo 2025, Lauren è stata avvistata all’uscita della boutique milanese di Dolce&Gabbana, alimentando i rumors su un coinvolgimento della maison italiana nella realizzazione di alcuni dei tanti capi previsti per il weekend del ‘‘. La diretta interessata, in un’intervista al Today Show, ha svelato che ha cercato ispirazione su Pinterest per definire ogni dettaglio della sua favola moderna.

Jeff Bezos e Lauren Sánchez, la storia d’amore che fa sognare

L’emozione della sposa traspare anche dai ricordi del momento della proposta: in un’intervista a Vogue, Lauren ha raccontato l’attimo in cui ha scoperto l’anello nascosto sotto un cuscino, ammettendo di essere quasi svenuta per la sorpresa. Con entusiasmo ha inoltre confermato l’intenzione di prendere il cognome del futuro marito: “Sì, al cento per cento. Non vedo l’ora di essere la signora Bezos“.

Per cui, ora, cresce l’attesa per la lista degli invitati completa. Tra i possibili partecipanti spiccano anche figure di rilievo come Leonardo DiCaprio e la regina Rania di Giordania, alimentando la previsione di un evento memorabile, popolato dalle personalità più influenti del mondo dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria. D’altronde, da una coppia così non ci si poteva aspettare nulla di meno spettacolare.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894