Ilary Blasi in crisi: “Sta vivendo un periodo complesso”

Secondo il settimanale Oggi pare che Ilary Blasi stia vivendo un "periodo complesso": gli ultimi mesi non sono stati facili per lei. A ciò si aggiunge il lavoro: The Couple è stato fallimentare

2 Min di lettura

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, pare che la conduttrice stia affrontando un periodo molto complesso. Prima il divorzio, poi la catastrofe con The Couple, poi le dichiarazione di Spalletti, insomma per l’ex letterina non è facile e, nonostante pare che Bastian la renda felice in amore, sembra che non le basti.

Durante il compleanno di Chanel molti l’hanno vista distante, fredda e, secondo il settimanale, pare che sia stata molto infastidita dalla presenza di Noemi affianco al suo ex. Era la prima volta, infatti, che la Blasi e Totti si rivedevano al di fuori del tribunale. Non solo: entrambi si sono presentati con i rispettivi partner.

Ilary Blasi in crisi: cosa sta accadendo?

La chiusura improvvisa di The Couple, dopo una serie di ascolti insoddisfacenti, ha segnato il culmine del periodo nefasto per Ilary Blasi. Già privatamente sta affrontando un divorzio molto difficile, a suon di rolex e ricatti; ma adesso ci si è messo anche il lavoro che sembra non decollare: tutti i suoi ultimi progetti televisivi sono stati fallimentari. L’unica ad essere andata bene è la sua serie Ilary, ma andata in onda su Netflix.

Lo scorso weekend c’è stato il 18esimo compleanno di Chanel e in tanti hanno notato quanto la Blasi abbia cercato di mantenere le distanze, soprattutto per non avere nulla a che fare con il suo ex e la sua compagna. Infatti è diventato virale in video in cui la ragazza chiama la mamma per una foto di famiglia ed invece lei preferisce non andare.

Dunque per la Blasi nulla si sta mettendo bene, l’unica ancora di salvezze sembrerebbe Bastian che, secondo Chi, le avrebbe chiesto di sposarlo. Ma adesso che direzione prenderà la Blasi? Mollerà il lavoro e seguirà il suo compagno in Germania o tenterà con nuovi progetti televisivi qualora Pier Silvio Berlusconi gliene dia ancora possibilità?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894