In queste ore sta impazzendo il gossip, pare che tra Helena Prestes e Javier Martínez, coppia nata al Grande Fratello, la love story tanto decantata sia già finita. Sembra che lei abbia iniziato a rifrequentarsi con l’ex fidanzato, Carlo Motta, prima di nascosto, ma poi anche i fan abbiano iniziato a notare delle strane coincidenze.
Per smentire tutto quello che è stato detto nelle ultime ore, la seconda classificata nel reality show di Alfonso Signorini ha voluto dire la sua tramite una Storia su Instagram: “Io spero ancora che la REALTÀ faccia più rumore della FANTASIA. E la realtà è che io amo Javier e che non posso permettere a nessuno di portarmi via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità“. Per poi concludere: “Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento, questo fa veramente male perché non c’è stato… Prego, fatevi avanti. Prendetevi pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a VIVERE“.
Leggi Anche
Helena Prestes e Javier Martínez, che cosa sta succedendo?
A gettare benzina sul fuoco in tutta questa storia è stato proprio l’ex della modella brasiliana, che ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. E lo ha fatto in grande stile: dichiarazioni pubbliche, frecciatine velenose e foto compromettenti insieme alla diretta interessata durante un incontro avvenuto a Cannes, poco dopo la fine del reality. Incredibili i gesti social che stanno emergendo in questi momenti, tra cui una scelta molto discussa di Gessica Notaro.
Il tempismo ha scatenato il caos. Chi ha seguito questa vicenda si divide tra chi parla di montatura e chi invece inizia a dubitare della solidità del rapporto tra Helena e Javier. Anche perché, curiosamente, prima che le immagini venissero pubblicate, era stata proprio lei a difendere pubblicamente Carlo. Dopo gli scatti, invece, c’è stato un silenzio tombale. Né Prestes né Martínez hanno rilasciato dichiarazioni, mantenendo un profilo basso. Scelta strategica o imbarazzo crescente?
Nel frattempo, in rete il fermento è palpabile. Alcuni li hanno avvistati insieme a Milano, apparentemente sereni. A gettare ulteriore mistero sulla vicenda ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha lanciato un messaggio criptico sui suoi canali di comunicazione: “Tra un mese verranno a galla gli altarini… la verità sta per esplodere“.
Una frase che ha scatenato nuove teorie e alimentato l’ipotesi che dietro la storia d’amore ci sia molto più di quanto appaia. E come se non bastasse, Gessica Notaro, grande amica di Javier (entrata anche nella casa del GF per lui), ha smesso di seguire Helena su Instagram. Un gesto silenzioso, ma che in questo contesto pesa come un macigno.
C’è chi accusa Carlo di aver orchestrato tutto, persino manipolando le foto. Ma lui ha prontamente smentito, pubblicando ulteriori immagini per rafforzare la propria versione dei fatti.
In attesa che la verità venga a galla, il web resta con il fiato sospeso. Il pallavolista ha deciso di eliminare tutte le foto di coppia, confermando i rumors. La maggior parte degli ammiratori sta prendendo le parti di Martínez, riempiendo di commenti offensivi Prestes e Motta. In tutto ciò, quest’ultimo continua a chiedere un confronto a Javier, senza ricevere risposta. Carlo, a tal proposito, ha annunciato: “Ci ho provato, ma adesso provatevi ad un fiume di m*erda“. Per cui, potrebbero uscire fuori degli altarini che potrebbero far incrinare del tutto la coppia.
L’ipotesi tradimento, dunque, non è tutta da scartare e le voci sono sempre più insistenti. Però, mentre c’è chi cerca di “lavare i panni sporchi” in privato, c’è chi approfitta dell’onda mediatica per avere il pubblico e i followers dalla propria parte.
© Riproduzione riservata