Harry Styles è stato beccato in una festa mentre bacia in maniera appassionata una ragazza. La notizia è stata diffusa dal The Sun e ben presto ha fatto il giro del web ed è tanta l’indignazione da parte dei fan che lo vorrebbero vedere accanto a Louis, suo ex compagno della band.
L’ex cantante degli One Direction ormai vive in maniera stabile a Roma ma era in un festival a Glastonbury, in Inghilterra. Proprio qui, secondo i presenti, dopo essere arrivato con degli amici, avrebbe preso per mano una ragazza, condotta sotto al palco ed iniziato a baciarla davanti a tutti. Lui che sfugge sempre dalle telecamere, questa volta non ha avuto paura dal nascondersi ed inevitabile è stato il fattoi che qualcuno lo riprendesse e la notizia facesse il giro del web.
Leggi Anche
Harry Styles in compagnia di una ragazza misteriosa
Il fatto è accaduto a Glastonbury, in un festival musicale inglese, dove Harry Styles è arrivato in compagnia dei suoi amici. Poco dopo è arrivata questa misteriosa ragazza. Secondo alcune indiscrezioni “lui aveva occhi solo per lei”. Così ben presto lei gli ha dato un bacio sulla guancia, poi hanno iniziato a ballare e poi lui l’ha baciata. Circa 12 secondi sarebbe durata la “pomiciata“.
Harry Styles caught making out with someone at Glastonbury. Ya know what, good for you king. I love seeing him be his most messy self😂 pic.twitter.com/gYKYhbPxvo
— Britty🛰🖤 (@moondancerry) June 29, 2025
“Harry si è presentato con alcuni amici, ma non appena lei è arrivata, sono stati quasi inseparabili“, ha raccontato il testimone al The Sun. Poi: “Lei lo ha baciato sulla guancia tre volte prima che lui le prendesse la mano e la portasse sulla pista da ballo. Poco meno di un’ora dopo il loro arrivo, si sono baciati di fronte a molte altre persone e non sembravano preoccuparsi di chi li stava guardando. Sembrava che entrambi si stessero divertendo e che si conoscessero da un po’, visto che erano molto intimi“.
È la prima donna con cui Harry è stato beccato dopo la separazione dall’attrice canadese Taylor Russell, avvenuta a maggio.
© Riproduzione riservata