Al Grande Fratello c’è un particolare avvicinamento tra Grazia e Mattia che, però, è fidanzato. Nella scorsa puntata Simona Ventura ha messo in luce che tra i due c’è una sintonia particolare ma la giovane ha chiarito che se non si fosse lasciato non ci avrebbe mai provato in maniera seria.
Ma adesso qualcosa sembra cambiato e Carlotta, la ragazza di Mattia, ha scelto di esporsi su Instagram, per prendere le distanze dagli atteggiamenti del suo compagno e di lasciarlo tramite i social, senza chiedere alcun confronto.
Leggi Anche
Grande Fratello, Carlotta: “Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono”
Carlotta su Instagram ha scritto. “Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo a Roma ci sono stata e a Roma ci ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me”.
Poi ha spiegato che non ha alcuna intenzione di avere un confronto televisivo con il suo compagno Mattia: “Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza un carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia”.
E poi ha concluso: “Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti ad un bel film romantico”.

A questo punto non avremo un confronto come quello di Domenico e Valentina (che stasera tornerà), ma Carlotta ha scelto di optare per il silenzio e lasciare che lui faccia come meglio crede. Stasera Simona Ventura mostrerà questa story a Mattia? E a questo punto il ragazzo cosa deciderà di fare? Implorerà il perdono o prenderà queste parole come un benestare?
© Riproduzione riservata

