Antichi Telai 1894

Grande Fratello, guai per Mattia, la sua fidanzata Carlotta pronto a lasciarlo

L'intesa al Grande Fratello tra Grazia e Mattia sta facendo arrabbiare la fidanzata di lui, Carlotta, ma che ha deciso che non interverrà in trasmissione

2 Min di lettura

Al Grande Fratello c’è un particolare avvicinamento tra Grazia e Mattia che, però, è fidanzato. Nella scorsa puntata Simona Ventura ha messo in luce che tra i due c’è una sintonia particolare ma la giovane ha chiarito che se non si fosse lasciato non ci avrebbe mai provato in maniera seria.

Ma adesso qualcosa sembra cambiato e Carlotta, la ragazza di Mattia, ha scelto di esporsi su Instagram, per prendere le distanze dagli atteggiamenti del suo compagno e di lasciarlo tramite i social, senza chiedere alcun confronto.

Grande Fratello, Carlotta: “Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono”

Carlotta su Instagram ha scritto. “Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo a Roma ci sono stata e a Roma ci ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me”.

Poi ha spiegato che non ha alcuna intenzione di avere un confronto televisivo con il suo compagno Mattia: Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza un carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia”.

E poi ha concluso: “Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti ad un bel film romantico”.

carlotta vendemmia story
Story di Carlotta, fidanzata di Mattia

A questo punto non avremo un confronto come quello di Domenico e Valentina (che stasera tornerà), ma Carlotta ha scelto di optare per il silenzio e lasciare che lui faccia come meglio crede. Stasera Simona Ventura mostrerà questa story a Mattia? E a questo punto il ragazzo cosa deciderà di fare? Implorerà il perdono o prenderà queste parole come un benestare?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.