La relazione tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini è ormai ufficiale da qualche mese. A confermarlo sono stati proprio i due protagonisti, che hanno condiviso sui social uno scatto insieme, fugando ogni dubbio sulle voci che da tempo circolavano sul loro conto. Una storia d’amore che ha attirato fin da subito l’attenzione dei fan, soprattutto per il passato sentimentale dell’imprenditore toscano.
Fratini, infatti, è stato legato a Elisabetta Gregoraci, e proprio questo legame è tornato al centro dell’attenzione dopo un recente post pubblicato da lui su Instagram. L’uomo ha annunciato l’apertura di un nuovo locale, condividendo un ricordo personale legato a suo padre: “Mio padre Sandro una sera d’estate di tanti anni fa, arrivato a casa da una giornata di lavoro, mi disse: ‘Ho comprato l’Hotel Balestri!’. Avevo non più di 12 anni, non ricordo bene…“.
Giulio Fratini difende Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi dagli attacchi social
Tra i numerosi commenti di auguri apparsi sotto il post, ha fatto scalpore quello di Elisabetta Gregoraci, che si è limitata a scrivere “Sandro“, accompagnando il nome con un cuore. Un messaggio semplice che ha acceso gli animi di alcuni fan di Antonella Fiordelisi, attuale compagna di Fratini ed ex concorrente del Grande Fratello VIP. In molti, infatti, non hanno gradito l’intervento della Gregoraci, leggendo nel suo commento un gesto fuori luogo.
A placare gli animi è intervenuto lo stesso Giulio direttamente sotto il commento della showgirl: “Non mi è solito rispondere su IG pubblicamente, credo che una delle più sincere forme di rispetto sia ascoltare (leggere, in questo caso) ciò che un’altra persona ha da dire. Leggendo, vi rispetto. Con lo stesso rispetto vi chiedo di rispettare il mio passato e presente“.
Il suo intervento si è concluso con un invito al rispetto reciproco, rivolto a chi ha lasciato commenti offensivi: “Esprimetevi, dite il vostro pensiero, ma senza offendere né Elisabetta né Antonella. Dietro ad ogni schermo c’è spesso una persona che può soffrirne, me compreso. Sono sicuro che con queste mie poche righe non riceverò il risultato sperato, mi basterà aver convinto pochi di voi“.
Con queste parole, Fratini ha voluto tutelare entrambe le donne della sua vita, dimostrando sensibilità e senso di responsabilità. Un appello che invita alla riflessione, in un contesto dove i social troppo spesso diventano terreno di giudizio e polemica.
© Riproduzione riservata