consorzio arcale

Giulia Salemi preoccupata per la sua famiglia in Iran

In una story Instagram Giulia Salemi ha espresso dolore per la situazione iraniana, essendo lei originaria di quei luoghi

2 Min di lettura

In una story Instagram Giulia Salemi ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione che c’è in Iran a seguito dell’attacco prima israeliano e poi degli Stati Uniti. Lei è originaria dell’Iran, sua madre è nata lì e lì c’è parte della sua famiglia, infatti ha rivelato di essere molto preoccupata.

Con una story Instagram ha spiegato di essere spaventata per la situazione internazionale che sta coinvolgendo diversi Paesi nel mondo, ma ciò che la preoccupa di più, per ovvi motivi, è ciò che ora sta succedendo in Iran.

La story di Giulia Salemi

Tutti abbiamo paura per quello che sta succedendo nel mondo. In Iran, in Israele, in Palestina ci sono persone di pace, madri, padri, bambini e anziani. Non sono in grado di dare ragioni o assegnare colpe. So solo che tante persone innocenti stanno perdendo la vita, e noi possiamo solo pregare“, ha scritto su Instagram Giulia Salemi, ammettendo di essere davvero preoccupata.

Da giorni sua madre Fariba, che ormai da anni si trova in Italia, non sta commentando questa situazione, ma mette post neri, in lutto per ciò che sta accadendo al suo Paese di provenienza.

La situazione iraniana preoccupa sempre di più anche se non è ben chiaro quali parenti della Salemi siano ancora in Iran poiché ormai sono tanti anni che sua madre Fariba è fuggita da quel Paese. Nonostante ciò, già in altre occasioni, l’influencer si è esposta mediaticamente per gli avvenimenti iraniani, seppur lei sia un’italiana a tutti gli effetti.

Giulia Salemi Iran
Story di Giulia Salemi

Giulia Salemi ricorda l’Iran durante le sfilate importanti

Quando la Salemi ha avuto occasione ha cercato di dare voce a determinate situazioni che vivono le donne in Iran, ad esempio, al festival di Cannes ha indossato un bellissimo abito per omaggiare il mondo femminile iraniano, soprattutto quello costretto a subire la prepotenza maschile e che sono costrette ad indossare il velo per non fare la fine di Mahsa Amini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems