Ospite dell’ultima puntata di PulpPodcast è stato il capogruppo di Forza Italia, Maurizio Gasparri, dopo la partecipazione di Fedez al congresso dei giovani del partito. Durante tale occasione il rapper ha aperto il contenitore dove conservava l’erba, lo ha annusato e lo ha poi porto al senatore, il quale ha replicato : “Le droghe fanno male!” invitando Fedez a condurre uno stile di vita più sano. Ospite è stato anche Cruciani, che invece si è schierato dalla parte del cantante.
Fedez, l’invito di Gasparri ad uno stile di vita più sano
Maurizio Gasparri, nel corso della puntata del podcast di Fedez nel quale è stato ospite, ha invitato il rapper a cambiare il suo stile di vita: “Le droghe fanno male. Invito anche Fedez ad avere uno stile di vita più sano perché gli fa male”. Il cantante davanti a ciò ha replicato: “Ma dai una cannetta! Una cannetta fa meno male di un bicchiere di vino”, ma nonostante il tentativo di convincimento Gasparri ha mantenuto la sua posizione, non lasciandosi tentare dal rapper.
Leggi Anche
Mentre Fedez fumava una canna, il senatore ha continuato: “Le droghe fanno male! La droga fa male. Fedez usa delle droghe leggere che danneggiano la corteccia cerebrale”. Il rapper ha poi precisato: “Questa è californiana, è totalmente illegale la compro da uno spacciatore”. Secondo Gasparri il messaggio che Fedez starebbe lanciando sarebbe del tutto sbagliato e potrebbe invitare “chi lo ascolta all’emulazione“.
Il precedente rimprovero di Orietta Berti: “Sei peggiorato, il divorzio ti ha incattivito”
Già in precedenza anche Orietta Berti, ospite in una puntata di PulpPodcast, aveva rimproverato il rapper, facendogli notare un peggioramento nel suo essere. Davanti all’ennesima parola scurrile di Fedez, infatti, la cantante aveva affermato: “Federico sei peggiorato nel linguaggio” e lui aveva replicato “è il divorzio”. Secondo la Berti Fedez si sarebbe molto incattivito in seguito alla separazione e il rapper ha confermato l’intuizione.
L’intervento di Cruciani: schierato dalla parte di Fedez
Nel corso della stessa puntata del podcast durante il quale Gasparri è stato ospite, è intervenuto anche il giornalista, nonché direttore della Zanzara, Giuseppe Cruciani. Sull’argomento droghe, quest’ultimo si è schierato dalla parte del rapper, non mostrandosi contrario a tali sostanze, nonostante abbia definito “insopportabile” l’odore di canna.
© Riproduzione riservata