In gran segreto Gabriele Esposito si è sposato con Andrea Pappalettera. La coppia sta insieme dal 2020 e qualche mese fa aveva annunciato le imminenti nozze. Ieri si sono celebrate insieme ad amici e parenti e la presenza di Jovanotti che ha cantato al matrimonio.
L’ex ballerino di Amici15 si è sposato con il visual merchandising e event manager di Saint Laurent. Data la fama di entrambi e di amici che hanno all’interno del mondo dello spettacolo, non potevano mancare personaggi famosi alle loro nozze che si sono celebrate a Villa Marigola, a Lerici, sul bellissimo Golfo dei Poeti.
Gabriele Esposito: location del matrimonio e invitati
“Ti ho scelto ogni giorno e ti scelgo adesso. Sei la mia persona, la mia casa, la mia vita. Sento che sono esattamente dove devo essere, libero di essere quello che sono, anche nelle parti scomode”, ha detto Gabriele Esposito emozionato durante lo scambio delle promesse.
Tutta la cerimonia: dal rito civile alla cena, si è celebrata nella bellissima e lussuosa Villa Marigola. Dopo lo scambio delle promesse avvenuto all’aperto, dove Gabriele è stato accompagnato da sua mamma, visibilmente emozionata; la cena si è tenuta all’aperto. E’ stata allestita una lunga tavolata, lungo tutti il giardino, illuminata con delle candele. Una cerimonia chic e di classe, a cui hanno partecipato molti personaggi appartenenti al mondo della moda. Inoltre ogni segnaposto aveva il piatto con inciso il nome dell’invitato: gli sposi hanno pensato a tutti.
Osservando le stories Instagram tra gli invitati al matrimonio, notiamo la presenza di: Karim Coppola (fondatore Visure Lab), Patricia Manfield (musicista); Pit Gaudi (appartenente al mondo della moda); Mariaelena Morelli (stilista); Chiara Capitani (direttrice creativa di Eéra); Gilda Ambrosio (influencer); Jacques Burga (fotografa); SantissimaViky (dj). Presente anche Marco Mengoni e poi Jovanotti con la figlia Teresa. L’artista ha deliziato gli ospiti con le sue canzoni più romantiche tra cui In un mondo a parte.
Una cerimonia molto legante in una location da urlo: gli sposi hanno voluto dirsi di sì davanti a tutti i loro amici.
© Riproduzione riservata