Antichi Telai 1894

E’ finita tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero: si erano innamorati 11 anni fa al Grande Fratello

Si erano conosciuti 11 anni fa dentro la Casa del Grande Fratello, oggi Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno annunciato la rottura. La coppia ha due figlie: Ginevra e Beatrice

4 Min di lettura

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello, nel 2014, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. I due poi nel 2016 si sono sposati, hanno avuto due figle, ma adesso hanno annunciato la rottura.

Con un lungo messaggio pubblicato sui social, i due conosciutasi all’interno del reality hanno deciso di lasciarsi ma di rimanere in ottimi rapporti. Amici“, quasi “fratello e sorella”, ma non più una coppia come i fan, ormai da 11 anni, erano abituati a vederli.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: “Dopo 11 anni, con il sorriso e le lacrime negli occhi, ci siamo detti la verità più difficile e più onesta: il nostro amore si è spento”

Un lungo messaggio quello pubblicato dalla coppia sui social per annunciare la rottura dopo 9 anni di matrimonio, a cui si aggiungono due di fidanzamento. La coppia ha due figlie, Ginevra e Beatrice di 9 e 7 anni.

Dicono che l’amore faccia dei giri immensi, che cambi forma, che insegni, che lasci segni e, a volte, che ritorni.
Mesi fa, abbiamo sentito che dentro di noi qualcosa stava cambiando. Abbiamo scelto di viverlo in silenzio, lontano dagli occhi del mondo, con rispetto e dolcezza, ascoltando ogni sfumatura del cuore
“, inizia così il lungo messaggio postato.

Quindi poi la confessione: “Oggi, dopo aver dato tempo al tempo, ci sentiamo pronti a condividere ciò che per noi è diventato serenità: la fine di un amore… e l’inizio di un legame nuovo, diverso, ma non meno profondo. Siamo diventati altro. Siamo diventati Amici. Siamo complici, siamo il sostegno reciproco, i motivatori silenziosi, a volte quasi fratello e sorella. E dopo 11 anni, con il sorriso e le lacrime negli occhi, ci siamo detti la verità più difficile e più onesta: il nostro amore si è spento“.

Poi hanno spiegato: “Il nostro amore è nato sotto 150 telecamere, e forse per questo oggi ci sembra naturale raccontare anche questa parte del nostro cammino. Non per spettacolarizzare, ma per rispetto della verità e di chi ci ha voluto bene fin dall’inizio. Separarsi non è un fallimento“.

Infine, Giovanni e Francesca concludono: “Ci rispettiamo da sempre, e lo faremo per sempre. Abbiamo trovato la forza di dire ‘basta’, ma con lo stesso amore con cui, un giorno, ci siamo detti ‘per sempre’. Se uno dei due avrà bisogno dell’altro, in un momento di difficoltà o per una gioia da condividere, ci saremo. Perché così fanno le persone che si sono amate davvero, e che insieme hanno dato al mondo due vite meravigliose”.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: un amore al capolinea

Si erano conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia ed erano rimasti una delle poche coppie che, nonostante gli anni, erano rimaste insieme, secondi solo a Ascanio e Katia. Ma adesso la coppia ha annunciato di aver preso la decisione di lasciarsi. I sospetti circolavano da un po’, ma sono stati loro stessi ad affermare di aspettare il momento giusto per comunicarlo ai followers e ai tanti fan che si erano innamorati del loro amore all’interno della Casa.

Adesso i due continueranno comunque ad essere i genitori di Ginevra e Beatrice e a coltivare un rapporto intenso ma diverso.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.