Francesca Ferragni è diventata mamma per la seconda volta. La sorella minore di Chiara ha accolto ieri la sua secondogenita, annunciando al mondo il lieto evento con un tenero scatto. Nella foto, pubblicata sui suoi social, si vede la piccola dentro una culletta dell’ospedale, mentre tiene teneramente la manina di suo fratello Edoardo, primo figlio della donna. Nello scatto sono presenti anche la neo mamma e il neo papà, estatici per l’aggiunta alla loro famiglia.
Nello scatto si legge che la piccola si Lea, nome che sembra richiamare quello del suo cuginetto Leone. La notizia è poi confermata nella caption della foto, in cui Francesca Ferragni ha scritto: “5/7/2025 benvenuta Lea“. Il tutto accompagnato da un cuore rosso. Nei commenti al di sotto dello scatto non sono mancati i messaggi di auguri delle due sorelle di Francesca.
Leggi Anche
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer, ha scritto: “Benvenuta al mondo Lea. Così orgogliosa di essere zia per la seconda volta“. La sorella più piccola del trio Ferragni, ha invece commentato: “Quarta volta zia“. La piccola Lea sembrerebbe essere già fortemente amata, come dimostrato anche dal magnifico baby shower che qualche settimana fa era stato organizzato in suo onore.
L’annuncio della gravidanza
Francesca Ferragni aveva annunciato di essere incinta del suo secondo figlio lo scorso gennaio. In un tenero scatto, la donna aveva scritto: “Pronto a diventare un fratello maggiore Edo?“. Nella foto si vede il piccolo che, abbracciato alla mamma, poggia il suo orecchio sul pancione, quasi a voler sentire quella che sarebbe poi divenuta la sua sorellina.
Come Chiara, anche Francesca è diventata mamma prima di un maschietto e poi di una femminuccia. La secondogenita Ferragni è accompagnata dal 2009 con Riccardo Nicoletti, che è il papà di entrambi i suoi bambini. Edoardo, il loro primogenito, era nato nel 2022, unendosi alla coppia di Leone e Vittoria, figli di Chiara Ferragni e Fedez.
© Riproduzione riservata