Nel suo programma radiofonico,La pennicanza,Fiorelloha commentato le ultime affermazioni diGiorgia Melonicheha rivelato che andrà a votare ma non ritirerà la scheda. Il comico ha preso in giro la situazione, facendo una serie di battute, alcune di queste sono diventate subito virali.
A proposito, nella trasmissione conFabrizio Biggio, ha detto: “Meloni va al seggio ma non vota. Non è che non vuole far raggiungere il quorum, no; noi sappiamo la verità: ho l’agenda segreta di Giorgia. Vi riassumo i suoi prossimi impegni: andare a votare ma non prendere le schede, andare a fare le analisi ma non ritirare il referto, andare al cinema ma non guardare il film”.
Leggi Anche
PoiFiorelloha anche detto: “Ma allora non è per il quorum, è proprio un suo problema, questo!“.
Fiorello ironizza sull’attualità
Fiorelloha ironizzato anche sulla partita di Champions che ha visto l’Inter perdere 5-0 in finale: “Macron pare abbia chiesto dove si trovi una sede dell’Inter qui in città:vuole deporre una corona di fiori“.
PoiFiorelloha scherzato sul fatto che aveva registrato una pubblicità per Dolce e Gabbana ma è stata mandata in onda quella con un modello al suo posto. Nel chiamare Stefano Gabbano, però, ha sbagliato ed ha chiamatoFrancesco Gabbaniche ha raccontato che sta iniziando le riprese di XFactor: “Stiamo registrando adesso le audizioni di X Factor a Milano, sono curioso di vedermi all’opera. La cosa che mi preoccupa di più è dire dei no. Però sono importanti: i no fanno parte del percorso, aiutano a crescere, sono costruttivi”.
© Riproduzione riservata













