E’ di pochi minuti fa la scomparsa della Nonna di Fedez, Luciana. Il rapper sui suoi social ha pubblicato un post dedicato a lei in cui scrive “Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto” firmandolo “la tua famiglia“. Luciana Violini, era questo il nome della nonna paterna di Fedez, è stata una presenza importante nella vita del rapper e ciò era visibile chiaramente dai social dello stesso cantante. E’ morta all’età di 94 anni e a darne notizia è stato proprio il rapper sul suo profilo. Oltre al post il cantante ha anche pubblicato tra le stories una foto della nonna mentre guarda le carte, commentando “Ciao nonna Ciana”.
Il rapporto che legava Fedez e nonna Luciana
Fedez ha da sempre pubblicato storie e post con l’amata nonna Luciana, rendendola ben presto una celebrità nel mondo del web. A caratterizzarla è stata la sua simpatia, oltre che la genuinità e il forte legame con il nipote. Un rapporto stretto è quello che appariva dai canali social del cantante. Ricordiamo infatti che anche durante la malattia del ragazzo, la nonna gli era stata sempre vicina, con semplici e dolci parole.
Insomma sia il legame stretto con il nipote, sia la sua schiettezza e simpatia l’avevano resa amata dai fan del rapper. Nonna Luciana aveva infatti accumulato migliaia di followers sul suo profilo Instagram, la cui biografia è “Nonna imprenditrice digitale”.
Il ricovero del 2022
Nel 2022 Nonna Luciana era stata ricoverata in ospedale dopo essere caduta. Infatti si era rotta il femore e per tale ragione era stata operata, causando preoccupazione tra i suoi followers. Tuttavia tutto si risolse e Fedez stesso esultò sui suoi social: “Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci hai fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna! Sono contento che sia andato tutto bene”.
© Riproduzione riservata