Elodie e Franceska non si nascondo più, non solo dai paparazzi, ma anche dai social. La coppia è andata in viaggio in Giappone e per l’occasione ha postato una serie di foto. In queste si mostrano anche mentre si scambiano un tenero bacio. E se qualcuno aveva ancora dubbio su una loro possibile frequentazione, adesso arriva l’ennesima conferma.
Le due si mostrano felici, sia in abiti tradizionali, sia nel provare cibi del luogo e nel visitare nuovi posti. Questa è la seconda vacanza che fanno in Asia. La prima, in Thailandia, aveva confermato i sospetti su una loro frequentazione. Poi la coppia era stata vista a Milano, sempre insieme e poi, in occasione del compleanno di Nerudini – e di Elodie- i vari scatti hanno confermato la relazione. Adesso queste foto del viaggio giapponese ci mostrano come questa storia proceda a gonfie vele.
Leggi Anche
Elodie e Franceska: la storia d’amore
La frequentazione tra le due pare sia iniziata un anno fa, quando dopo qualche mese che Franceska è entrata nel corpo del ballo della cantante, ma lei era ancora fidanzata conAndrea Iannone. Così pare che sia iniziata una relazione a tre ma poi il motociclista abbia messo alle strette Elodie che si è sentita costretta a prendere una decisione.
Se in un primo momento ha voluto continuare la storia con Iannone, che durava già da un po’, poi il suo cuore l’ha spinta verso Franceskaed ha deciso, da dicembre, di viversi questo amore.
A gennaio la prima conferma, se da una parte Andrea è stato beccato con Rocio Munoz Morales,Elodie e la sua ballerina si sono recate insieme ad altre amiche in Thailandia. Una volta tornate non si sono più nascoste dai paparazzi e tutti hanno iniziato a parlare di loro come ‘inseparabili’. Questi scatti in Giappone dimostrano che quando il cuore batte forte non c’è nulla che tenga e chissà se la foto del bacio metterà a tacere i miscredenti.
© Riproduzione riservata













