Il 3 maggio Elodie ha spento 35 candeline con una doppia festa all’insegna dell’eleganza e del divertimento. La cantante romana ha organizzato una cena esclusiva in un celebre ristorante milanese, per poi proseguire con un party scatenato in un noto locale.
Tra gli invitati, molti volti noti del mondo dello spettacolo, ma una presenza in particolare ha attirato l’attenzione dei media: quella di Diletta Leotta, grande amica dell’interprete di Dimenticarsi alle 7, che per l’occasione ha sfoggiato un mini dress giallo scintillante, in perfetta sintonia con il look audace della festeggiata, vestita con un trasparente abito in pizzo nero decorato da piume.
Leggi Anche
Elodie, al suo compleanno “sfiorato l’incidente” tra Diletta Leotta e Can Yaman
La serata sembrava perfetta, finché non si è “sfiorato un vero e proprio incidente“, come riportato dal settimanale Oggi. Durante la festa, infatti, Leotta si sarebbe trovata faccia a faccia con il suo ex compagno, l’attore Can Yaman (reduce dalla fiction Il Turco). Un incontro del tutto inaspettato, considerando che tra i due non c’è più alcun rapporto da tempo.
La relazione tra Diletta e Can, pur breve, aveva fatto sognare i fan, ma si è conclusa senza seguito. Oggi la conduttrice ha voltato pagina: è sposata con il calciatore Loris Karius e ha una figlia, Aria. Nessuna tensione palese è trapelata durante il party, ma l’atmosfera si è fatta indubbiamente più tesa per qualche istante.
Non è chiaro se il breve incrocio tra i due sia stato cordiale o evitato con discrezione. Una cosa è certa: per due personaggi del loro calibro, non è raro imbattersi l’uno nell’altra nel capoluogo meneghino, cuore pulsante della mondanità italiana.
© Riproduzione riservata