Diletta Leotta e Loris Karius, scongiurata la crisi a Ibiza

La coppia, nonostante le voci di crisi, si mostrano più uniti che mai durante una vacanza in famiglia a Ibiza, tra sorrisi, affetto e momenti di relax con la piccola Aria

3 Min di lettura

Altro che crisi, per Diletta Leotta e Loris Karius è tempo di sole, mare e sorrisi. Concluso un campionato di Serie A, che ha visto il trionfo del Napoli con lo scudetto, la conduttrice si concede una pausa insieme al marito e alla figlia Aria, che il 16 agosto spegnerà due candeline. Ora, lontana dalle luci dello studio televisivo e dai riflettori dello stadio, Leotta si gode il calore dell’estate.

Le recenti immagini, riportate da Chi, dalla splendida Cala Jondal, una delle spiagge più esclusive e amate di Ibiza, parlano chiaro: abbracci, sguardi complici e dolci momenti condivisi con la piccola Aria smentiscono le voci che, nei mesi scorsi, ipotizzavano un raffreddamento nella coppia. I sospetti erano nati dopo alcune apparizioni separate: a Pasqua, Diletta era tornata in Sicilia senza Loris, e anche durante il ponte del Primo Maggio si era mostrata in barca solo con la figlia e i genitori. Nessuna traccia del portiere tedesco, reduce da un infortunio in campo che lo aveva costretto a interrompere la stagione in anticipo.

Diletta Leotta e Loris Karius più uniti che mai

Ma oggi i tre sono più uniti che mai. Ibiza, che per la showgirl rappresenta una seconda casa dopo la Sicilia, è di nuovo lo scenario di momenti felici. È qui che era stata fotografata due anni fa, poco prima di diventare mamma, e sempre qui aveva festeggiato l’addio al nubilato.

Il futuro professionale di entrambi resta incerto. Diletta attende di conoscere il proprio ruolo nei nuovi palinsesti di DAZN, dove la concorrenza si fa sentire. Anche per Karius il cammino non è del tutto sicuro: tornato a giocare nello Schalke 04 dopo una lunga pausa, l’infortunio recente ha riaperto interrogativi sul suo percorso sportivo.

A guardare i loro sorrisi, sembra che per loro il presente conti più di ogni altra cosa. Per cui, la complicità che continua ad essere presente da sempre, li rende, ancora una volta, una squadra vincente.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo