Il famoso bonus di Avanti un Altro, Daniel Nilsson, è stato arrestato con l’accusa di aggressione nei confronti della sua fidanzata. I fatti sarebbero avvenuti a Cervinia, al culmine di una lite. Oggi il gip ha convalidato l’arresto, seppur la ragazza abbia deciso di non denunciare il partner.
La sua fidanzata, figlia di un diplomatico italiano, è stata ascoltata dai Carabinieri dopo essere andata in ospedale in codice rosso; anche se lei non si è voluta far refertare ha rivelato che non è la prima volta che succedono questi tipo di episodi. Dopodiché si è proceduti con l’arresto che oggi è stato convalidato.
Leggi Anche
Daniel Nilsson: cos’è successo al bonus di Avanti un altro
Daniel Nilsson, modello svedese, è diventato ben presto famoso per il ruolo di bonus di Avanti un Altro, chiamato dalla produzione perché molto affascinante. Ha fatto sognare migliaia di donne, ma ora è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua compagna.
Pare che, al culmine di una violenta lite, Nilsson avrebbe preso a schiaffi la fidanzata nel centro di Breuil-Cervinia, in Val D’Aosta. A chiamare i carabinieri pare che sia stato un passante che abbia assistito alla scena ed abbia assistito ad una scena in cui lui avrebbe preso a schiaffi la sua partner. I fatti risalgono alla notte tra venerdì 27 e sabato 28 e lui, dopo, è stato portato subito nel carcere di Brissogne. La donna poi ha raccontato che, in realtà, non è la prima volta che Nillson degenera con i suoi comportamenti.
L’avvocato del modello ha detto: “Il mio assistito nega di aver picchiato la compagna, ma che ci sarebbe stato solo un diverbio. Ora siamo fiduciosi”. Poi ha aggiunto: “Il braccialetto elettronico è obbligatorio quando si parla di codice rosso. Siamo fiduciosi e attendiamo la scarcerazione per affrontare un processo. Ovviamente, visto l’accusa, che lede l’immagine del mio assistito, vorrei per lui l’assoluzione piena“.
Chi è Daniel Nilsson
Daniel Patrik Krister Nilsson è un modello ed attore svedese. E’ nato a Oxie, città della Svezia, il 26 Gennaio 1980. E’ un giocatore di hockey sul ghiaccio ma poi ha deciso di buttarsi nel mondo della moda, a causa di un infortunio di cui è stato vittima a 20 anni.
Nel 2011 Daniel si è trasferito a Milano, dove ha iniziato a fare il modello e a lavorare per campagne pubblicitarie importanti. Nel 2012 ha tentato la carriera televisiva ed ha partecipato al casting per il ruolo di “Bonus” nel programma Avanti un Altro e lo ha ottenuto. Ben presto, grazie a questo lavoro, ottiene molta fame e tante donne impazziranno per lui.
Ma Nilsson ha tentato anche la carriera attoriale nel film La coppia dei campioni e poi con un piccolo ruolo in Don Matteo. Nel 2016 ha partecipato anche a Ballando con le stelle con Valeria Belezerova.
© Riproduzione riservata