Corinne Clery denuncia il figlio e Serena Grandi

A Storie di Donne al Bivio Corinne Clery ha raccontato di aver denunciato il figlio perché avrebbe esercitato violenza su di lei. Ma è rimasta delusa anche da Serena Grandi perché avrebbe preso le parti del ragazzo anziché dell'amica

3 Min di lettura

Una vicenda molto triste quella che sta accadendo a Corinne Clery che si è trovata costretta a denunciare il proprio figlio a seguito di una serie di comportamenti dannosi nei suoi confronti. A raccontare la vicenda è stata lei stessa a Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda il 24 giugno. Per anni ha mantenuto questo segreto ma ora ha deciso di raccontare la sua verità e togliersi questo enorme peso.

Ma un’altra persona che l’ha delusa è stata Serena Grandi, ex del suo primo marito, che, dopo anni di amicizia, ha difeso il giovane anziché stare dalla sua parte.

Corinne Clery: il contenzioso col figlio

Da Monica Setta Corinne Clery ha raccontato: “Non parliamo da otto anni. Ho subito da lui parole violente, insulti, perfino schiaffi. Ma quello che sta accadendo ora è ancora più grave: vuole vendere la casa dove abito, quella di cui gli ho donato la nuda proprietà”.

La delusione per l’accaduto, da parte dell’attrice, è tanta: “L’ho cresciuto da sola, ero giovanissima quando l’ho avuto. Non ho mai pensato di interrompere quella gravidanza, anche se ero una bambina io stessa. Gli ho dato tutto. Ma col tempo è cambiato: è diventato duro, ostile, pieno di un rancore che non mi sono mai spiegata.

Secondo lei il punto di frazione c’è stato quando gli ha dato la nuda proprietà: “Da quel momento ha cominciato a inviarmi messaggi pieni di odio, in cui mi augurava la morte. Non ne ho mai parlato perché è un dolore troppo grande, di quelli che ti fanno vergognare, anche se non dovresti. Ho capito tardi che mio figlio voleva ingannarmi“.

Corinne Clery delusa da Serena Grandi

Un’altra persona che l’ha fortemente delusa è Serena Grandi. Con l’attrice per lungo tempo ci sono state delle frazioni. L’italiana era l’ex del marito della Clery, Beppe Ercole, ma poi, dopo anni, sono diventate amiche. Quando la Grandi si è ammalata di tumore l’attrice francese le è stata vicina, invece ora pare che Serena si sia scagliata dalla parte del giovane:Mi ha accusata di rubare. E tra i testimoni che ha portato contro di me c’è anche Serena Grandi, la prima moglie di mio marito Beppe Ercole, che ho tanto amato e che ho perso quindici anni fa. Mi addolora profondamente: Serena era malata e io mi sono presa cura di lei, l’ho ospitata, cucinavo per lei. Mai avrei pensato che un giorno si sarebbe rivoltata contro di me”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894