Chiara Ferragni ha deciso di interrompere i rapporti con Roberta Sarzanini, numero uno nel mondo della comunicazione con la sua agenzia Lighthouse Communication che aveva contattato dopo lo scandalo del Pandoro gate e dopo essere stata abbandonata da Fabio Maria D’Amato.
Ma adesso sembra che tra le due parti i rapporti non siano più idilliaci e ciò abbia portato ad una rottura. Alla base ci sarebbero divergenze legate ad un diverso pensiero sulla gestione del da farsi. Seppur Lighthouse Communication sta cercando di fare recuperare credibilità alla Ferragni con lentezza, ancora non c’è riuscita del tutto. La svolta che vorrebbe prendere ora l’influencer sarebbe del tutto diversa, ma potrebbe rivelarsi una mossa azzardata.
Leggi Anche
Chiara Ferragni: altro errore di comunicazione?
In molti stanno già contestando la scelta di Chiara Ferragni di rompere col celebre team di comunicazione che l’aveva aiutata molto dopo aver rotto il rapporto lavorativo con Fabio Maria D’Amato. In realtà pare che non sia stata proprio l’influencer a prendere questa decisione ma che sia dovuta alla Sarzanini. Il team di esperti voleva organizzare riunioni urgenti per decidere cosa fare quest’estate. Invece pare che lei abbia preferito prendersi una pausa in questi mesi e di tornare sul problema a partire da settembre.
Sembra che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la Lighthouse Communication abbia deciso di interrompere i rapporti con Chiara Ferragni.
Adesso l’influencer ha già trovato un’agenzia sostituta, la Dalia Gaberscick, nella quale si trovano molti personaggi che appartengono al mono della musica e della tv. Sembra quindi che le voci che circolano da un po’ in merito ad un arrivo in tv della Ferragni non sia totalmente da escludere.
Seppur Milly Carlucci ha rivelato che l’influencer ha dovuto declinare il suo invito, potremmo vederla in altri programmi, oppure come ballerina per una notte. Ma buttarsi sul mondo televisivo, per un personaggio che si è sempre mostrato abbastanza impostato, è la giusta mossa di comunicazione? Adesso non si possono più fare errori.
© Riproduzione riservata