Charlize Theron esclusa dal matrimonio dei Bezos: “Fanno schifo”

Tanto il rammarico da parte di Charlize Theron per essere stata esclusa dal matrimonio dei Bezos: perché non è stata invitata?

2 Min di lettura

Al matrimonio dei Bezos c’erano le star di Hollywood, quasi tutte, all’appello mancava Charlize Theron che non ha perso occasione per sottolineare questa cosa.

Durante una cerimonia a Los Angeles, l’attrice ha detto: “Penso che potremmo essere le uniche persone che non hanno ricevuto un invito al matrimonio di Bezos“, come riporta l’Hollywood Reporter. Poi con un tono duro ha aggiunto: “Ma va bene perché fanno schifo e noi siamo fighi“, rivolgendosi al pubblico.

Al contestato matrimonio dei Bezos c’erano le sorelle Kardashian e Jenner, c’era Bill Gates, c’era Jhon Elkann e anche Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti: insomma le star internazionali c’erano tutti e Charlize Theron anche avrebbe voluto esserci.

Charlize Theron parla di politica: “Negli Stati Uniti stiamo tornando indietro”

Charlize Theron poi ha ringraziato i presenti ed ha fatto un discorso più politico: “Qui a Los Angeles, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, stiamo tornando indietro velocemente. La politica dell’immigrazione ha distrutto la vita delle famiglie, non dei criminali. I diritti delle donne diminuiscono ogni giorno di più. Le vite queer e trans vengono sempre più cancellate e la violenza di genere è in aumento. Questa non è solo una questione politica, è personale“.

L’attrice è molto preoccupata per le sorti del Paese ma sembra essere meno preoccupato sull’impatto ambientale del matrimonio dei Bezos a cui avrebbe voluto essere invitata. Ma come mai è stata esclusa? In realtà la lista degli invitati era abbastanza lunga, ma non troppo. Tanti vip americani non sono stati invitati, altri non sono più andati come Katy Perry e Elon Musk.

Ma da parte di alcune star, come Charlize Theron resta il rammarico di non essere potuta essere tra i protagonisti dell’evento che hanno avuto le telecamere puntate per il weekend.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems