Cesare Cremonini ha una nuova fiamma: è Caterina Licini, ex amiciana

L'ex ballerina di Amici, Caterina Licini, è la nuova fiamma di Cesare Cremonini: beccati insieme da Chi più volte

3 Min di lettura

Caterina Licini è la nuova fiamma di Cesare Cremonini, il cantante ha già archiviato la storia con Giorgia Cardinaletti ed ora è pronto ad una nuova storia d’amore. La fortunata è già conosciuta al pubblico perché è un ex ballerina di amici.

Nonostante si fosse parlato, qualche giorno fa, di un possibile riavvicinamento tra il cantante e la giornalista, adesso pare che non ci sia più nessuna speranza: Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore grazie a Caterina Licini. I due, secondo quanto diffuso da Chi, sono inseparabili.

Cesare Cremoni e Caterina Licini: le foto diffuse da Chi

Chi ha pubblicato degli scatti che confermerebbero la liason tra Cesare Cremonini e Caterina Licini, una ballerina di 30 anni che nel 2011 ha partecipato ad Amici. All’epoca aveva solo 18 anni ed era nella squadra di Luciano Cannito.

Lei ha preso parte al videoclip di Ora che non ho più di te, girato a fine 2024 e pare proprio che si siano conosciuti in quell’occasione, quando la storia con la Cardinaletti era agli sgoccioli. In realtà, da qualche anno, la ballerina non fa più la professionista, ma si è buttata sul mondo del design a Milano dove è diventata content creator e copywriter.

I due finora sono apparsi in varie situazioni assieme e dunque sembra chiaro che ci sia in corso una frequentazione; adesso i paparazzi aspettano la data del 15 giugno, in cui Cremonini si esibirà a Milano: appariranno insieme incuranti dei fotografi e del gossip che sta circolando?

Cesare Cremonini e Caterina Licini: quando è iniziata la storia

I due, quindi, si sono conosciuti a fine anno; infatti a gennaio erano stati già beccati insieme a Cortina, ma le foto non avevano destato alcun sospetto: si era ipotizzato che tra di loro ci fosse solamente un’amicizia.

Ma questa volta i due sono stati visti insieme, alle 7.30, in un hotel a Lignano Sabbiadoro, dove facevano colazione insieme: cosa ci facevano così presto insieme? Sembra chiaro che tra di loro ci sia un legame ben più profondo di un’amicizia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale