Cecilia Rodriguez ha dichiarato spesso di volere un figlio e che per un lungo periodo lei e Ignazio Moser hanno provato ad averne uno ma con scarsi risultati. Poi hanno deciso di rinunciarci per un po’ ed hanno pensato ad organizzare il matrimonio: una grande festa che si è tenuta a giugno 2024. Ma alla Milano Fashion Week la sorella di Belen ha indossato un vestito particolare che sembrava volesse nascondere un pancino che potesse destare qualche sospetto.
Al Corriere della Sera, Ignazio Moser aveva inizialmente smentito la presunta gravidanza, ma ad oggi possiamo dire che le indiscrezioni erano reali. Infatti la stessa Cecilia Rodriguez ha annunciato attraverso un post su Instagram di aspettare una bambina: “a presto piccola Clara Isabel” conclude sotto le foto pubblicate.
Leggi Anche
Cecilia Rodriguez è incinta. L’indiscrezione e il post che lo ha confermato
Tutti avevano notato Cecilia Rodriguez con uno splendido abito bianco di Laura Biagiotti in occasione della Milano fashion week, che sembrava voler nascondere forme più morbide. Un vestito particolare, più lungo del solito e diverso rispetto ai precedenti modelli indossati dall’influencer.
Da tutti era anche risaputo che Cecilia e Ignazio desiderassero un figlio e spesso avevano rivelato che purtroppo, nonostante i numerosi tentativi, non ci erano riusciti. La fortuna però erano i nipoti, figli di Belen, con cui la coppia ha sempre condiviso dei bei momenti.
Inoltre, dopo aver superato due crisi, Ignazio e Cecilia hanno coronato il loro amore lo scorso giugno con un matrimonio immerso nella natura. Alla celebrazione hanno partecipato numerosi vip e Belen è stata damigella d’onore. Sicuramente la loro festa è stata una delle più chiacchierate dell’estate.
Adesso la coppia pensa solo ad allargare la famiglia e sembra proprio che ci siano riusciti. Infatti oggi, proprio in occasione della Festa della Mamma, la stessa Cecilia Rodriguez ha annunciato attraverso un post su Instagram di aspettare una bambina, la piccola Clara Isabel. “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere” così esordisce sotto le foto pubblicate, concludendo con degli auguri rivolti a tutte le mamme “soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.
© Riproduzione riservata