Il grande giorno di Cecilia Capriotti è finalmente arrivato. La showgirl ha detto sì ad una vita da spendere insieme a Gianluca Mobilia, suo compagno ormai da 11 anni e papà della sua Maria Isabelle. Sarebbe stata proprio la piccola, nata nel 2016, a convincere il padre a chiedere la mano di Capriotti, così da farle coronare un sogno.
“Ormai ero un po’ disincantata“, aveva confessato la soubrette qualche tempo fa, sostenendo di provenire da una famiglia molto religiosa e di essere sempre immaginata come moglie. “Ora avrò anche io il mio abito bianco, senza capelli bianchi“, ha scherzato, dicendosi particolarmente emozionata per il suo giorno speciale.
Leggi Anche
La cerimonia è stata organizzata in gran segreto e i primi dettagli si sono intravisti solamente nei giorni precedenti alla cerimonia. Ormai da tempo, però, si vociferava sulle possibili location e soprattutto sull’abito che Capriotti avrebbe deciso di indossare. Tutti dettagli che finalmente sono diventati pubblici.
Cecilia Capriotti, il matrimonio da favola a Panarea
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sono convolati a nozze sull’isola di Panarea. Una location scelta perché teatro del loro primo incontro. Più volte, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ricordato di aver conosciuto il suo grande amore proprio sull’isola siciliana, mentre era in vacanza con sua madre e sua sorella. Dopo aver incrociato gli sguardi per la prima volta, i due non si sono più lasciati andare.
Proprio nel posto in cui il loro amore è nato, dunque, i due hanno deciso di scegliersi per sempre. La festa di matrimonio è iniziata già venerdì sera con un party pre-matrimonio che si è tenuto al Bridge Sushi Bar Panarea, un locale sul mare tra i più conosciuti nella zona. Al momento resta sconosciuta la Chiesa in cui i due sono convolati a nozze, ma sembra che sposi e invitati siano ospiti al Raya Hotel & Resort dove dovrebbe essersi tenuto anche il ricevimento a seguito della cerimonia religiosa.
La sposa si è affidata all’atelier di Elisabetta Polignano che ha realizzato sia l’abito che il velo. Si tratta di un modello a collo alto e maniche lunghe, interamente di pizzo. L’abito scende morbido, ma mette in risalto le curve della soubrette senza però essere volgare. Il velo crea un meraviglioso contrasto con i capelli raccolti in un’acconciatura bassa. Capriotti ha scelto la semplicità per un matrimonio che sembra degno di quello di Jeff Bezos.
All’uscita dalla chiesta, i due novelli sposi sembrano estati e pronti a proseguire la cerimonia con una due giorni di festeggiamenti unica nel suo genere. Tra gli invitati figurano infatti grandi nomi nel mondo dello spettacolo tra cui Sara Ricci, Alessandra Grillo e Matilde Brandi. Come testimoni, Capriotti ha scelto invece due amiche di vecchia data: Titti Capua e Michela Bertello. Gli ospiti hanno invece indossato, come richiesto, abiti bianchi per creare un effetto candido e soprattutto contrario alla tradizione italiana.
© Riproduzione riservata