Biondo si sposa: “Tesoro, sei l’unica ragione per cui non mi sento davvero solo”

Biondo si sposa con Anna Dvalishvili. Ad annunciarlo è il cantante con un post su Instagram

2 Min di lettura

Biondo e Anna Dvalishvili si sposano. A darne notizia è proprio il cantante sulla sua pagina Instagram. Tra le foto pubblicate si vede un’immagine raffigurante le mani intrecciate dei due, i quali indossano entrambe un anello all’anulare: quello di lei un rubino con diamanti e lui una fede in oro bianco. Sotto il post una didascalia che recita: Honey, you are the only reason I don’t quite feel alone ossia “Tesoro, sei l’unica ragione per cui non mi sento davvero solo” .

La relazione tra Biondo e Anna Dvalishvili

Dopo più di un anno di fidanzamento i due avrebbero deciso di sposarsi. La relazione tra Biondo, pseudonimo di Simone Baldasseroni, 26 anni e Anna Dvalishvili, 25enne, era stata resa ufficiale dalla coppia il 20 dicembre scorso tramite un post. Ma in realtà questi si frequentavano già da un anno secondo alcune voci di corridoio del web.

Chi è Anna Dvalishvili

Anna Dvalishvili sarebbe una ragazza molto riservata, infatti la stessa ha il profilo privato sui suoi social e si definisce una scrittrice.

Le ex di Biondo

La precedente relazione di Biondo era stata con Rachele, una donna non appartenente al mondo dello spettacolo. La ragazza venne immediatamente dopo il fidanzamento del cantante con Emma Muscat, una cantautrice, pianista e modella maltese, che conobbe ad Amici di Maria De Filippi e con cui ebbe una storia durata un anno e mezzo. Ora lei ha annunciato di essere incinta e dovrebbe partorire entro la fine dell’estate. A maggio era stata ospite a Verissimo, dove aveva detto di essere al sesto mese e pur sapendo il sesso della futura nascitura, non l’aveva voluto rivelare.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo