Billie Ellish in questi giorni è in Italia per delle date del tour e con l’occasione è stata anche a Venezia dove è stata paparazzata in compagnia dell’attore e cantante Nat Wolff. I due sono in atteggiamenti molto intimi e si scambiano qualche bacio: è chiaro che c’è una liason tra i due artisti.
La coppia era stata beccata insieme anche ad alcuni eventi a Los Angeles, ma non si erano mai scambiati gesti affettuosi, invece gli scatti che circolano su X, e fatti a Venezia, non lasciano alcun dubbio.
Leggi Anche
Billie Ellish ha trovato l’amore? La paparazzata
Sembra proprio che Billie Ellish e Nat Wolff fanno sul serio tanto che lui l’ha accompagnata in Italia, in occasione del suo tour. La cantante, infatti, si è esibita l’8 giugno a Bologna, all’Unipol Arena. Dato che erano qui, la coppia si è recata anche a Venezia ed è stata vista insieme su una balconata mentre sorseggiavano un drink e si scambiavano baci.
I due si sono conosciuti nel 2024, in occasione del videoclip Chihiro di Billie Ellish, a cui ha partecipato l’attore. Sin da subito si è ipotizzato che tra i due ci fosse un legame speciale, eppure lei ha sempre sottolineato come fossero legati da un rapporto di amicizia. Inoltre entrambi sono affetti dalla sindrome di Tourette e quindi è più facile capirsi a vicenda: hanno avuto sin da subito una particolare sintonia.
Adesso le foto diffuse confermerebbero che l’amicizia si è evoluta in qualcosa di più profondo, tanto da scambiarsi degli affettuosi baci in pubblico.
NAT WOLFF AND BILLIE? THIS IS REAL? AGAIN???? IM GONNA KMS pic.twitter.com/UUboranOwd
— ely lvs mel ⁴⭑.ᐟ || BUZÓN D CUMPLE💌 (@landistaa) June 8, 2025
© Riproduzione riservata