Bezos a Taormina per il viaggio di nozze

Su Taormina è ricaduta la scelta dei Bezos per il viaggio di nozze, la coppia ha scelto la città siciliana e il lussuoso hotel dove è stato girato The White Lotus

3 Min di lettura

Continua il viaggio in Italia per i Bezos, dove aver svolto 3 giorni di festa a Venezia, hanno deciso di rimanere nella penisola e di trascorrere la luna di miele a Taormina. La coppia è partita domenica 29 giugno in elicottero e si è recata in Croazia dove era parcheggiato l’immenso yatch del patron di Amazon, il Koru.

Pare che quindi abbiano optato per trascorrere qualche giorno in barca, in direzione Taormina. Qui poi alloggeranno nel lussuoso e famoso hotel, Four Seasons San Domenico Palace, dove è stato girato anche The White Lotus. La suite prescelta costa 7000 euro a notte.

https://twitter.com/mamboitaliano__/status/1936089979576336758

I Bezos a Taormina: il lussuoso hotel e la vacanza italiana

I Bezos sembrano davvero amare l’Italia, Jeff l’anno scorso ha fatto varie tappe nella nostra penisola e adesso ha deciso di portarci sua moglie. Taormina è tra queste, lo scorso anno anche ci andò in barca con degli amici, ma adesso ci è tornato con un anello al dito ed una nuova moglie al fianco.

Finora, però, la coppia non è stata avvistata da nessun paparazzo e pare che siano bravissimi a nascondersi, nonostante i mille paparazzi. Del resto anche del matrimonio si è riusciti ad avere poche informazioni. Infatti siamo abituati alle nozze italiane dove riusciamo a sapere tutto del grande evento; invece gli americani hanno altre usanze e, soprattutto, amano maggiormente la privacy.

Adesso l’affollamento dei paparazzi sarà quindi in Sicilia, a Taormina, e si cercherà di rubare una foto alla coppia in viaggio di nozze. Non è chiaro ancora quanti giorni trascorreranno nella bellissima città turistica e non si sa nemmeno quale sarà la prossima meta per godersi la luna di miele.

L’hotel di White Lotus: la scelta dei Bezos

La scelta dei Bezos è ricaduta sull’hotel Four Seasons San Domenico Palace, celebre per aver fatto da set alla serie. In realtà si tratta di una location storica che ha ospitato grandi personaggi come Oscar Wilde, ma anche Audrey Hepburn, Liz Taylor, Sophia Loren e tanti altri…

Pare però che i Bezos non abbiano scelto l’hotel per una questione storica, bensì per una “questione scenografica“, per mettere piede anche loro in una delle strutture più famose al mondo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894