Sono passati pochi giorni dalle nozze dei Bezos eppure continuano ad essere molto chiacchierate. Mentre la coppia è in luna di miele a Taormina, stanno uscendo una serie di indiscrezioni su ciò che è accaduto durante l’evento.
Si parla di vestiti rubati, abiti andati a fuoco, imbucati e la Digos presente: è successo davvero di tutto. La grande privacy che c’è stata intorno a questo matrimonio ben presto è stata infranta e in questi giorni a Venezia non si parla di altro: coloro che in quei giorni hanno lavorato con massimo riserbo ora stanno raccontando dei retroscena assurdi.
Bezos: il caso del vestito rubato
Secondo un’indiscrezione del Corriere della Sera pare che durante le nozze, in particolar modo durante la prima sera, una donna elegantissima abbia superato tutti i controlli ed il metal dector e sia riuscita ad imbucarsi alla festa alla Madonna degli Orti. Solo che ben presto Lauren Sanchez Bezos si è accorta che ciò che indossava l’invitata era un abito molto familiare.
Infatti pare che uno dei 27 vestiti che avrebbe dovuto usare Lauren per l’evento, sia stato rubato proprio da questa signora che si è presentata alla festa indossandolo.
Bezos: vestito in fiamme e Digos presente
Sempre il Corriere della Sera ha poi rivelato altre indiscrezioni. Pare che durante la serata più importante, quella del 27 giugno, ad un certo punto un abito si sia strappato e sia andato a fuoco, ma per fortuna non è successo nulla di grave. Si sostiene che la proprietaria del vestito fosse Ivanka Trump che quel giorno ne indossava uno rosa super chic.
Inoltre, altri hanno raccontato che, proprio in occasione dei festeggiamenti sull’Isola di San Giorgio, si sia cercata di imbucare tanta gente tanto che è dovuta intervenire la Digos perché era scattato l’allarme antiterrorismo.
Insomma, un evento che ha creato abbastanza problemi, ma tutto ciò alimenta il gossip e continua a renderlo uno dei matrimoni più chiacchierati di sempre.
© Riproduzione riservata