Il matrimonio di Jeff e Lauren Bezos è finito ma in questi giorni stanno uscendo ulteriori indiscrezioni e dettagli sull’evento più mediatico di sempre. Pare che, come ogni matrimonio che si rispetti, ci siano state parecchie lamentele da parte degli invitati che non hanno apprezzato alcune scelte degli sposi.
Seppur è stato tutto pagato, dal volo verso Venezia ai vari taxi acquatici, alle camere di hotel alle gite durante le giornate, pare che gli ospiti non abbiano apprezzato del tutto determinate scelte e soprattutto la location che ha reso complicati gli spostamenti. Secondo un’indiscrezione di Fanpage sembra che alcuni invitati abbiano definito il matrimonio “estenuante e stressante”.
Leggi Anche
Matrimonio Bezos: le critiche e le regole non rispettate
Oltre ad alcune critiche mosse, di nascosto, dagli invitati, pare che anche da parte degli sposi ci sia stato malcontento, ciò in riguardo al tema delle serate che non è stato da tutti rispettato. In particolar modo quello dell’ultimo party, Dolce Notte, dove ognuno si è vestito a proprio gusto e non tenendo conto del dress code, a parte Kim Kardashian.
Invece pare che gli invitati non abbiano apprezzato il fatto che si siano dovuti spostare in continuazione con delle barche, dato che Venezia è collegata da canali. Sembra che sia stato molto scomodo il fatto di dover andare tutti insieme nello stesso luogo e nello stesso orario, creando un traffico nei canali che ha creato maggiori difficoltà. A ciò si è aggiunto il caldo: pare che nessuno abbia previsto queste temperature e quindi i vip non avevano outfit adatti.
Insomma, seppur il matrimonio sia stato tra i più chiacchierati, è stato anche tra i più criticati. Ma se dai veneziani questi commenti potevamo aspettarceli, meno dagli invitati stessi che hanno fatto una vacanza a Venezia senza spendere un euro.
© Riproduzione riservata