Continua la luna di miele deiBezosin Italia, dopo unmeraviglioso matrimonio aVenezia, la coppia si è spostata aTaormina, dove ha trascorso qualche giorno in un lussuoso hotel. Ieri, 6 luglio, invece è stata avvistata aCapri.
IBezosamano l’Italia tanto che è diventata la loro destinazione della luna di miele, ad un anno di distanza dall’ultima vacanza che fecero in queste zone.
Leggi Anche
I Bezos a Capri passano inosservati
ATaorminahanno deciso di svolgere una romantica luna di miele nel lussuosohotel Four Seasons, lontano da occhi indiscreti. Infatti nessuno li ha visti in giro per la città: sono riusciti a nascondersi e a godersi i propri momenti nella privacy.
Invece,a Capri hanno girato liberamente, ma senza destare troppo nell’occhio. Infatti, al di fuori di un passante che li ha riconosciuti e fotografati, nessuno si è accorto della loro presenza. Vestiti in maniera semplice: lui con t-shirt e lei con un mini abito nero ed un grande cappello (ovviamente tutti firmato). Ma non hanno voluto una ciurma di guardie del corpo attorno a loro.
Infattila coppia così ha destato poco nell’occhio e quasi nessuno li ha riconosciuti mentre passeggiavano liberamente per la piazza centrale di Capri. I due sono sbarcati al porto, poi hanno preso un van che li ha portati in centro e poi a pranzo si sono recatida Concettina ai Tre Santi, in via Madre Serafina. Sono andati lì per assaggiare le prelibatezze dellochef Ciro Olivache, al loro matrimonio, ha preparato le pizze per l’aperitivo.

Intorno a questa luna di miele è tutto top secret, è difficile reperire le informazioni e quindi ci si deve affidare unicamente alle foto delle persone che li beccano e riconoscono in giro, nonostante iBezoscerchino di non dare troppo nell’occhio.
© Riproduzione riservata













